Fiat Tipo: Rifornimenti - Dati tecnici - Fiat Tipo - Manuale del proprietarioFiat Tipo: Rifornimenti

Rifornimenti

(*)La massima potenza del motore e le prestazioni della vettura possono essere garantite solo con benzina verde senza piombo a 95 R.O.N. o superiore.
(**)Per condizioni climatiche particolarmente severe, si consiglia una miscela del 60% di PARAFLU UP e del 40% di acqua demineralizzata.

Rifornimenti

(*) Serbatoio GPL
(**)La massima potenza del motore e le prestazioni della vettura possono essere garantite solo con benzina verde senza piombo a 95 R.O.N. o superiore.
(***)Per condizioni climatiche particolarmente severe, si consiglia una miscela del 60% di PARAFLU UP e del 40% di acqua demineralizzata.

Rifornimenti

(***)Versioni per mercati specifici
(**) Per condizioni climatiche particolarmente severe, si consiglia una miscela del 60% di PARAFLU UP e del 40% di acqua demineralizzata.

Leggi anche:

Honda Civic. Controllo dell'olio
Si consiglia di controllare il livello dell'olio ogni volta che si effettua il rifornimento. Parcheggiare il veicolo su una superficie piana. Attendere circa tre minuti dopo aver spento il mot ...

Renault Megane. Dal quadro della strumentazione A o B
A seconda del veicolo, la visualizzazione delle informazioni può essere organizzata e personalizzata in base allo stile di personalizzazione del quadro della strumentazione selezionato sull ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Fusibili
Un sistema elettrico di un veicolo è protetto contro i danni da sovraccarico elettrico mediante fusibili. Questo veicolo ha due (o tre) pannelli fusibili, uno ubicato nel poggia gambe ...