Fiat Tipo: Rifornimenti - Dati tecnici - Fiat Tipo - Manuale del proprietarioFiat Tipo: Rifornimenti

Rifornimenti

(*)La massima potenza del motore e le prestazioni della vettura possono essere garantite solo con benzina verde senza piombo a 95 R.O.N. o superiore.
(**)Per condizioni climatiche particolarmente severe, si consiglia una miscela del 60% di PARAFLU UP e del 40% di acqua demineralizzata.

Rifornimenti

(*) Serbatoio GPL
(**)La massima potenza del motore e le prestazioni della vettura possono essere garantite solo con benzina verde senza piombo a 95 R.O.N. o superiore.
(***)Per condizioni climatiche particolarmente severe, si consiglia una miscela del 60% di PARAFLU UP e del 40% di acqua demineralizzata.

Rifornimenti

(***)Versioni per mercati specifici
(**) Per condizioni climatiche particolarmente severe, si consiglia una miscela del 60% di PARAFLU UP e del 40% di acqua demineralizzata.

Leggi anche:

Honda Civic. Controllo della batteria
Lo stato della batteria è monitorato da un sensore situato sul terminale negativo della batteria. In caso di problemi con questo sensore, l'interfaccia informazioni per il conducente visuali ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Utilizzo di telefoni cellulari o di apparati ricetrasmittenti
Quando si utilizza un telefono cellulare all'interno del veicolo, è possibile che il sistema audio risulti disturbato. Questo non significa che c'è qualcosa che non va nell'apparat ...

KIA Cee'd. Indicatore posizione pneumatico sgonfio
  Quando si accendono le spie del sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, significa che uno o più pneumatici sono troppo sgonfi. L'indicatore della posizione del pne ...