Honda Civic: Apertura/chiusura dei finestrini con la funzione di apertura/
chiusura automatica - Apertura e chiusura dei finestrini - Comandi - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Apertura/chiusura dei finestrini con la funzione di apertura/ chiusura automatica

Honda Civic / Honda Civic - Manuale del proprietario / Comandi / Apertura e chiusura dei finestrini / Apertura/chiusura dei finestrini con la funzione di apertura/ chiusura automatica

■ Funzionamento manuale

Per aprire: spingere leggermente in basso l'interruttore e mantenerlo in tale posizione fino a raggiungere la posizione desiderata.

Per chiudere: tirare leggermente in alto l'interruttore e mantenerlo in tale posizione fino a raggiungere la posizione desiderata.

■ Funzionamento automatico

Per aprire: premere a lungo l'interruttore.

Per chiudere: tirare l'interruttore verso l'alto a lungo.

Il finestrino si apre o si chiude completamente. Per arrestare la corsa del finestrino in qualsiasi momento, premere o tirare brevemente l'interruttore.

Apertura/chiusura dei finestrini con la funzione di apertura/ chiusura automatica

*1: I modelli con sistema di accesso senza chiavi sono dotati di un pulsante ENGINE START/ STOP invece che di un commutatore di accensione.

ATTENZIONE Quando si chiudono gli alzacristalli elettrici, sussiste il rischio di schiacciamento di mani e dita.

Accertarsi che i passeggeri siano lontani dai finestrini, prima di chiuderli.

ATTENZIONE: Quando si lascia il veicolo incustodito o con altri occupanti, accertarsi sempre di estrarre e portare con sé la chiave di accensione.

Gli alzacristalli elettrici possono essere azionati fino a 10 minuti dopo aver portato il commutatore di accensione su BLOCCO (0)*1.

Funzione di apertura/chiusura automatica dei finestrini anteriori

L'apertura di una delle portiere anteriori disinserisce tale funzione.

Funzione di apertura/chiusura automatica di tutti i finestrini

La chiusura della portiera lato guida disabilita questa funzione.

Riapertura automatica

Se un alzacristallo elettrico incontra resistenza durante la chiusura automatica, l'operazione di chiusura viene interrotta e il cristallo si riapre.

La funzione di riapertura automatica del finestrino lato guidatore viene disinserita se si continua a tirare l'interruttore verso l'alto.

La funzione di riapertura automatica non rileva più la presenza di ostacoli se il finestrino è quasi chiuso garantendone così una chiusura completa.

Leggi anche:

Peugeot 308. Chiamata d'emergenza o d'assistenza
Peugeot Connect SOS In caso d'emergenza, premere questo tasto per più di 2 secondi. Il lampeggiamento del diodo verde ed un messaggio vocale confermano che la chiamata è stata inoltrata a ...

KIA Cee'd. Buone procedure di guida
Non procedere mai in discesa in folle. È molto pericoloso. Lasciare la marcia inserita. Non usare eccessivamente i freni, per evitarne il surriscaldamento e possibili anomalie. Qua ...

KIA Cee'd. Fissaggio del seggiolino di sicurezza per bambini con sistema "ISOFIX" e sistema di "ancoraggio flessibile" (se in dotazione)
L'ISOFIX è un metodo standardizzato per installare i seggiolini di sicurezza per bambini senza l'utilizzo delle cinture di sicurezza. Oltre che a rendere l'installazione più semp ...