Honda Civic: Apertura/chiusura dei finestrini con la funzione di apertura/
chiusura automatica - Apertura e chiusura dei finestrini - Comandi - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Apertura/chiusura dei finestrini con la funzione di apertura/ chiusura automatica

Honda Civic / Honda Civic - Manuale del proprietario / Comandi / Apertura e chiusura dei finestrini / Apertura/chiusura dei finestrini con la funzione di apertura/ chiusura automatica

■ Funzionamento manuale

Per aprire: spingere leggermente in basso l'interruttore e mantenerlo in tale posizione fino a raggiungere la posizione desiderata.

Per chiudere: tirare leggermente in alto l'interruttore e mantenerlo in tale posizione fino a raggiungere la posizione desiderata.

■ Funzionamento automatico

Per aprire: premere a lungo l'interruttore.

Per chiudere: tirare l'interruttore verso l'alto a lungo.

Il finestrino si apre o si chiude completamente. Per arrestare la corsa del finestrino in qualsiasi momento, premere o tirare brevemente l'interruttore.

Apertura/chiusura dei finestrini con la funzione di apertura/ chiusura automatica

*1: I modelli con sistema di accesso senza chiavi sono dotati di un pulsante ENGINE START/ STOP invece che di un commutatore di accensione.

ATTENZIONE Quando si chiudono gli alzacristalli elettrici, sussiste il rischio di schiacciamento di mani e dita.

Accertarsi che i passeggeri siano lontani dai finestrini, prima di chiuderli.

ATTENZIONE: Quando si lascia il veicolo incustodito o con altri occupanti, accertarsi sempre di estrarre e portare con sé la chiave di accensione.

Gli alzacristalli elettrici possono essere azionati fino a 10 minuti dopo aver portato il commutatore di accensione su BLOCCO (0)*1.

Funzione di apertura/chiusura automatica dei finestrini anteriori

L'apertura di una delle portiere anteriori disinserisce tale funzione.

Funzione di apertura/chiusura automatica di tutti i finestrini

La chiusura della portiera lato guida disabilita questa funzione.

Riapertura automatica

Se un alzacristallo elettrico incontra resistenza durante la chiusura automatica, l'operazione di chiusura viene interrotta e il cristallo si riapre.

La funzione di riapertura automatica del finestrino lato guidatore viene disinserita se si continua a tirare l'interruttore verso l'alto.

La funzione di riapertura automatica non rileva più la presenza di ostacoli se il finestrino è quasi chiuso garantendone così una chiusura completa.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Carburante
Introduzione al tema Fig. 223 Adesivo con carburante prescritto Sul lato interno dello sportello del serbatoio è riportato il carburante idoneo per il veicolo fig. 223. Il serbatoio h ...

Citroën C-Elysée. Indicatori di autonomia additivo AdBlue
Quando il livello della riserva del serbatoio dell'AdBlue® è raggiunto o dopo la segnalazione di un malfunzionamento del sistema antinquinamento SCR, un indicatore permette di conoscere, sin dal ...

Honda Civic. Riconoscimento vocale
Come ottenere un riconoscimento vocale ottimale quando si utilizza il sistema di comando vocale: Verificare che sia visualizzata la schermata corretta per il comando vocale in uso. Il s ...