Honda Civic: Configurazione di Apple CarPlay
Dopo aver collegato il proprio iPhone al sistema tramite USB 1,5A, utilizzare la procedura seguente per configurare Apple CarPlay. L'uso di Apple CarPlay comporta la trasmissione di certe informazioni relative all'utente e al veicolo (ad esempio la posizione, la velocità e lo stato del veicolo) al proprio iPhone, al fine di migliorare l'esperienza Apple CarPlay. Sarà necessario dare il consenso per la condivisione delle informazioni sulla schermata Visualizza audio.
■ Abilitazione di Apple CarPlay
Abilita una sola volta: consente l'abilitazione solo una volta. (La richiesta verrà mostrata di nuovo la volta successiva).
Sempre abilitato: consente l'abilitazione definitiva. (La richiesta non verrà più mostrata.) Annulla: non consente questa funzione.
È possibile modificare le impostazioni sul consenso nel menu impostazioni dello smartphone.

È possibile inoltre configurare Apple CarPlay utilizzando il
metodo riportato di seguito:
Selezionare

Impostazioni
Smartphone
Apple
CarPlay
Uso delle informazioni relative all'utente e al veicolo
L'uso e la manipolazione delle informazioni relative all'utente e al veicolo trasmesse dal/al proprio iPhone tramite Apple CarPlay è disciplinato dai termini e le condizioni di Apple iOS e dall'informativa sulla privacy di Apple.
Leggi anche:
Lexus CT200H. Registrazione di un dispositivo
Bluetooth
I telefoni (HFP) e i riproduttori portatili (AVP) compatibili
Bluetooth possono
essere registrati contemporaneamente. È possibile registrare fino a 5
dispositivi Bluetooth.
Come registrare ...
Hyundai Ioniq Hybrid. Specchietto retrovisore
antiabbagliamento
(se in dotazione)
Eseguire questa regolazione prima
di mettersi alla guida e con la levetta
antiabbagliamento in posizione
giorno.
Tirare la levetta antiabbagliamento
verso di sé per ridurre l'effetto ...
Peugeot 308. Programma elettronico di stabilità (ESC)
Programma elettronico di stabilità (ESC: Electronic Stability Control) che
comprende i seguenti sistemi :
antibloccaggio ruote (ABS) e ripartitore elettronico di frenata
(REF),
assistenza ...