Honda Civic: Configurazione di Apple CarPlay
Dopo aver collegato il proprio iPhone al sistema tramite USB 1,5A, utilizzare la procedura seguente per configurare Apple CarPlay. L'uso di Apple CarPlay comporta la trasmissione di certe informazioni relative all'utente e al veicolo (ad esempio la posizione, la velocità e lo stato del veicolo) al proprio iPhone, al fine di migliorare l'esperienza Apple CarPlay. Sarà necessario dare il consenso per la condivisione delle informazioni sulla schermata Visualizza audio.
■ Abilitazione di Apple CarPlay
Abilita una sola volta: consente l'abilitazione solo una volta. (La richiesta verrà mostrata di nuovo la volta successiva).
Sempre abilitato: consente l'abilitazione definitiva. (La richiesta non verrà più mostrata.) Annulla: non consente questa funzione.
È possibile modificare le impostazioni sul consenso nel menu impostazioni dello smartphone.

È possibile inoltre configurare Apple CarPlay utilizzando il
metodo riportato di seguito:
Selezionare

Impostazioni
Smartphone
Apple
CarPlay
Uso delle informazioni relative all'utente e al veicolo
L'uso e la manipolazione delle informazioni relative all'utente e al veicolo trasmesse dal/al proprio iPhone tramite Apple CarPlay è disciplinato dai termini e le condizioni di Apple iOS e dall'informativa sulla privacy di Apple.
Leggi anche:
Renault Megane. Scelta del seggiolino per bambini
Seggiolini per bambini rivolti in
senso contrario alla marcia
La testa del bambino è, in proporzione,
più pesante di quella dell'adulto e il
collo è molto fragile. Traspor ...
Hyundai Ioniq Hybrid. Condizioni di non gonfiamento
dell'airbag
In determinate collisioni a bassa
velocità. gli airbag potrebbero non
dispiegarsi. Gli airbag sono
progettati per non dispiegarsi nei
suddetti casi in quanto non
garantirebbero alcun b ...
KIA Cee'd. Sistema di assistenza parcheggio intelligente
(SPAS) (se in dotazione)
Il sistema di assistenza parcheggio
intelligente aiuta il conducente a
parcheggiare il veicolo tramite i sensori
che rilevano l'area di parcheggio in linea,
controlla lo sterzo per il parchegg ...