Honda Civic: Connessione Wi-Fi - Funzionamento base dell'impianto stereo - Funzioni - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Connessione Wi-Fi

È possibile collegare l'impianto stereo e display a Internet utilizzando la connessione Wi-Fi ed esplorare i siti Web o utilizzare i servizi online dalla schermata audio/informazioni. Se il telefono è dotato di funzionalità hotspot wireless, è possibile eseguire il tethering sul telefono. Per l'impostazione, utilizzare i passi seguenti.

Modalità Wi-Fi (impostazione per la prima volta)

  1. Selezionare .
  2. Selezionare Impostazioni.
  3. Selezionare Bluetooth / Wi-Fi.
  4. Selezionare la scheda Wi-Fi.
  5. Selezionare Stato ON/OFF Wi-Fi, quindi ON.
  6. Selezionare Elenco dispositivi Wi-Fi.
    - Assicurarsi che l'impostazione Wi-Fi del telefono sia in modalità punto di accesso (tethering).
    - Selezionare il telefono che si desidera collegare al sistema.
    - Se, nell'elenco, non si riesce a trovare il telefono che si desidera collegare, selezionare Scansione.

Modalità Wi-Fi (impostazione per la prima volta)

  1. Selezionare Aggiungi.
    - Se necessario, inserire la password del telefono e selezionare OK.
    - Quando la connessione è stata stabilita correttamente, nella parte superiore della schermata viene visualizzata l'icona .
  2. Selezionare per tornare alla schermata iniziale.

Modalità Wi-Fi (impostazione per la prima volta)

Non è possibile eseguire la procedura di impostazione mentre il veicolo è in movimento. Parcheggiare in un luogo sicuro per impostare la connessione Wi-Fi.

Per alcuni gestori di telefonia mobile il tethering e l'uso dei dati dello smartphone sono a pagamento. Verificare il proprio pacchetto di abbonamento per i dati del telefono.

Consultare il manuale del telefono per sapere se il dispositivo ha la funzione di connettività Wi-Fi .

È possibile verificare se la connessione Wi-Fi è attivata o disattivata tramite l'icona nella schermata Elenco dispositivi Wi-Fi. La velocità di rete non sarà visualizzata in questa schermata.

Modalità Wi-Fi (dopo aver eseguito l'impostazione iniziale)

Assicurarsi che l'impostazione Wi-Fi del telefono sia in modalità punto di accesso (tethering).

Utenti iPhone

Dopo l'avvio del telefono, potrebbe essere necessario eseguire una procedura di inizializzazione per la connessione Wi-Fi.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Comando vocale
Introduzione al tema Vale per Infotainment Amundsen. I menu Navigazione, Telefono, Radio e Media possono essere utilizzati tramite i comandi vocali. Il comando vocale può essere impiegato da ...

KIA Cee'd. Buone procedure di guida
Non spostare la leva selettrice dalla posizione P (parcheggio) o N (folle) a qualsiasi altra posizione con il pedale dell'acceleratore premuto. Non portare mai la leva selettrice su P (pa ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Cinture di sicurezza
Allacciare sempre la propria cintura di sicurezza prima di mettersi in viaggio. I passeggeri devono stare sempre seduti in posizione retta e adeguatamente vincolati al sedile. I neonati e i bam ...