Honda Civic: Impostazione della velocità del veicolo - Controllo di velocità di crociera adattativo (ACC) con
funzione mantenimento a bassa velocità (LSF) - Durante la guida - Guida - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Impostazione della velocità del veicolo

Controllo di velocità di crociera adattativo (ACC) con funzione mantenimento a bassa velocità (LSF)

Durante la guida a una velocità di circa 30 km/h o superiore: Tenere il piede sollevato dal pedale e premere il pulsante -/SET quando si raggiunge la velocità desiderata. Nel momento in cui si rilascia il pulsante , la velocità impostata viene memorizzata e viene inserito l'ACC con LSF.

Durante la guida a una velocità inferiore a circa 30 km/h: Se il veicolo è in movimento e il pedale del freno non è premuto, la pressione del pulsante fissa la velocità impostata a circa 30 km/h, indipendentemente dalla velocità veicolo corrente.

Se il veicolo è fermo ed è stato rilevato un veicolo che precede, la velocità veicolo può essere impostata, anche con il pedale del freno premuto.

Le spie del controllo velocità di crociera adattativo (ACC) con adattamento velocità ad andatura lenta (LSF), riduzione del rischio di allontanamento dalla corsia, sistema di controllo della stabilità del veicolo (VSA), controllo della stabilità del veicolo (VSA) OFF, sistema avviso perdita di pressione/bassa pressione degli pneumatici* e sistema di frenata riduzione impatto (CMBS) potrebbero accendersi dopo il ricollegamento della batteria. Guidare il veicolo per un breve tratto a più di 20 kmh. La spia deve spegnersi. In caso contrario, far controllare il veicolo da una concessionaria.

Controllo di velocità di crociera adattativo (ACC) con funzione mantenimento a bassa velocità (LSF)

Quando l'ACC con LSF inizia a funzionare, sull'interfaccia informazioni del conducente vengono visualizzati l'icona veicolo, le barre della distanza e la velocità impostata.

In modalità ACC con LSF, la funzione di assistenza guida in linea retta è attiva. Questa funzione di controllo è una funzione EPS e contribuisce a ridurre lo sforzo sterzante necessario per mantenere l'angolo di sterzata su una strada dritta e inclinata.

Leggi anche:

Renault Megane. Veicolo dotato di tergivetro anteriore con sensore di pioggia
Il sensore di pioggia si trova sul parabrezza, davanti al retrovisore interno. funzionamento unico Una pressione breve provoca una passata dei tergivetri. arresto funzione tergive ...

Fiat Tipo. Uconnectв„ў Radio
COMANDI SUL FRONTALINO TABELLA RIASSUNTIVA COMANDI FRONTALINO (*) (per versioni/mercati, dove previsto) COMANDI AL VOLANTE Sul volante sono presenti i comandi delle funzioni principali ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Cosa succede dopo che un airbag si è gonfiato
Una volta che l'airbag frontale o laterale si è gonfiato, si sgonfierà molto rapidamente. Il gonfiamento dell'airbag non impedirà al conducente di vedere attraverso il parabr ...