Honda Civic: Protezione dei bambini più piccoli - Sicurezza dei neonati e bambini più piccoli - Sicurezza dei bambini - Guida sicura - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Protezione dei bambini più piccoli

Dall'età di un anno, se il peso e l'altezza del bambino non rientrano nella gamma indicata per il seggiolino di sicurezza per bambini rivolto all'indietro, il bambino potrà viaggiare in un seggiolino di sicurezza rivolto in avanti assicurandosi che sia saldamente fissato, ammesso che il peso e l'altezza del bambino rientrino nella gamma prevista per questo tipo di seggiolino.

■ Posizionamento del seggiolino di sicurezza per bambini rivolto in avanti Si consiglia vivamente di posizionare un seggiolino di sicurezza per bambini rivolto in avanti sul sedile posteriore.

Protezione dei bambini più piccoli

Il posizionamento del seggiolino di sicurezza per bambini rivolto in avanti sul sedile anteriore può essere pericoloso. Il sedile posteriore è il posto più sicuro per un bambino.

ATTENZIONE Il posizionamento del seggiolino di sicurezza per bambini rivolto in avanti sul sedile anteriore può causare gravi lesioni o la morte del bambino in caso di gonfiaggio dell'airbag anteriore.

Se non si può evitare di posizionare il seggiolino di sicurezza per bambini rivolto in avanti sul sedile anteriore, spostare il sedile il più indietro possibile e allacciare la cintura del bambino.

Informarsi sulle leggi e sulle normative relative all'uso di seggiolini di sicurezza per bambini in vigore nel paese in cui si guida e seguire le istruzioni del produttore.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Media
Informazioni - Uso dei dischi Non pulire i dischi con soluzione chimiche come spray per dischi, spray antistatici, liquidi antistatici, benzene o diluenti. Una volta utilizzato un disco, ...

Toyota Prius. Regolazione della velocità impostata
Per modificare la velocità impostata, azionare la leva finché non si ottiene la velocità desiderata. Aumenta la velocità Diminuisce la velocità Regolazio ...

Peugeot 308. Caratteristiche tecniche
Motorizzazioni e cambi benzina    * La potenza massima corrisponde al valore omologato al banco motore, secondo le condizioni definite dalla regolamentazione Europea (direttiva 1999/ ...