Honda Civic: Protezione dei bambini più piccoli - Sicurezza dei neonati e bambini più piccoli - Sicurezza dei bambini - Guida sicura - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Protezione dei bambini più piccoli

Dall'età di un anno, se il peso e l'altezza del bambino non rientrano nella gamma indicata per il seggiolino di sicurezza per bambini rivolto all'indietro, il bambino potrà viaggiare in un seggiolino di sicurezza rivolto in avanti assicurandosi che sia saldamente fissato, ammesso che il peso e l'altezza del bambino rientrino nella gamma prevista per questo tipo di seggiolino.

■ Posizionamento del seggiolino di sicurezza per bambini rivolto in avanti Si consiglia vivamente di posizionare un seggiolino di sicurezza per bambini rivolto in avanti sul sedile posteriore.

Protezione dei bambini più piccoli

Il posizionamento del seggiolino di sicurezza per bambini rivolto in avanti sul sedile anteriore può essere pericoloso. Il sedile posteriore è il posto più sicuro per un bambino.

ATTENZIONE Il posizionamento del seggiolino di sicurezza per bambini rivolto in avanti sul sedile anteriore può causare gravi lesioni o la morte del bambino in caso di gonfiaggio dell'airbag anteriore.

Se non si può evitare di posizionare il seggiolino di sicurezza per bambini rivolto in avanti sul sedile anteriore, spostare il sedile il più indietro possibile e allacciare la cintura del bambino.

Informarsi sulle leggi e sulle normative relative all'uso di seggiolini di sicurezza per bambini in vigore nel paese in cui si guida e seguire le istruzioni del produttore.

Leggi anche:

Toyota Prius. Allarme
L'allarme L'allarme ricorre a luci e suoni per segnalare il rilevamento di un'intrusione. Quando è impostato, l'allarme si attiva nei seguenti casi: Il portellone posteriore o una del ...

Toyota Prius. Modifica della distanza di sicurezza (modalità di controllo della distanza di sicurezza)
Premendo il pulsante si cambia la distanza di sicurezza come segue: Lunga Media Corta La distanza di sicurezza viene impostata automaticamente sulla modalità lunga quando l'interr ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Gancio di traino amovibile
1.Aprire il portellone e rimuovere il gancio di traino dalla cassetta degli attrezzi. 2.Rimuovere il copriforo premendo la parte inferiore del coperchio sul paraurti. 3.Installare il g ...