Honda Civic: Seggiolini di sicurezza per bambini compatibili con ancoraggi
inferiori - Sicurezza dei neonati e bambini più piccoli - Sicurezza dei bambini - Guida sicura - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Seggiolini di sicurezza per bambini compatibili con ancoraggi inferiori

Honda Civic / Honda Civic - Manuale del proprietario / Guida sicura / Sicurezza dei bambini / Sicurezza dei neonati e bambini più piccoli / Seggiolini di sicurezza per bambini compatibili con ancoraggi inferiori

Entrambi i sedili posteriori esterni del veicolo sono dotati di ancoraggi inferiori. Tuttavia, non tutti i diversi tipi di seggiolini di sicurezza per bambini sono adatti per l'uso nel veicolo. Prima di acquistare o utilizzare seggiolini di sicurezza per bambini compatibili con ancoraggi inferiori (i-Size*/ISOFIX), fare riferimento alle seguenti tabelle per accertarsi che il seggiolino sia adatto al veicolo e che sia idoneo al peso (gruppo di peso) e alle dimensioni del bambino.

Per alcuni seggiolini di sicurezza per bambini è specificato il gruppo peso. Controllare il gruppo peso sulle istruzioni del produttore, sulla confezione e sulle etichette dei seggiolini di sicurezza per bambini.

I particolari seggiolini di sicurezza per bambini elencati nella tabella sono prodotti originali Honda. disponibili presso il concessionario.

Per una corretta installazione, fare riferimento al manuale di istruzioni fornito con il seggiolino di sicurezza per bambini.

Eccetto modelli con motore 2,0 L

■ Seggiolini di sicurezza per bambini ISOFIX

Eccetto modelli con motore 2,0 L

Nell'acquistare un seggiolino di sicurezza per bambini, controllare la classe di dimensioni ISOFIX o il fissaggio per assicurarsi che sia compatibile con il veicolo.

Eccetto modelli con motore 2,0 L

*1: I seggiolini di sicurezza per bambini (CRS) indicati rispecchiano le raccomandazioni di Honda al momento della pubblicazione. Rivolgersi a una concessionaria autorizzata per conoscere i dettagli aggiornati in merito alle nostre raccomandazioni sui seggiolini di sicurezza per bambini. È possibile che siano adatti all'uso altri seggiolini di sicurezza per bambini. A tal fine, fare riferimento all'elenco dei costruttori di seggiolini di sicurezza per bambini dei veicoli consigliati.
*2: Honda Baby Safe ISOFIX può essere posizionato rivolto all'indietro.
IUF: Adatto per seggiolini di sicurezza per bambini ISOFIX universali rivolti in avanti approvati per questo gruppo di peso.
IL: Adatto per seggiolini di sicurezza per bambini (CRS) ISOFIX, compresi quelli elencati nella casella corrispondente sulla colonna destra della tabella. Questi seggiolini di sicurezza per bambini ISOFIX possono essere 'specifici per il veicolo', 'limitati' o 'semi-universali'.
X: Sedile non adatto per i bambini appartenenti a questo gruppo di peso.

Eccetto modelli con motore 2,0 L

■ Seggiolini di sicurezza per bambini i-Size

Eccetto modelli con motore 2,0 L

Modelli con motore 2,0 L

■ Seggiolini di sicurezza per bambini ISOFIX

Modelli con motore 2,0 L

Al momento dell'acquisto, controllare la classe di dimensioni ISOFIX o il fissaggio per assicurarsi che il seggiolino di sicurezza per bambini sia compatibile con il veicolo.

Modelli con motore 2,0 L

*1: I seggiolini di sicurezza per bambini (CRS) indicati rispecchiano le raccomandazioni di Honda al momento della pubblicazione. Per informazioni aggiornate sulle nostre raccomandazioni per i seggiolini di sicurezza per bambini, rivolgersi a una concessionaria autorizzata. È possibile che siano adatti all'uso anche altri seggiolini di sicurezza per bambini. A tal fine, fare riferimento all'elenco dei veicoli consigliati fornito dai produttori di seggiolini di sicurezza per bambini.
*2: Honda Baby Safe Isofix può essere posizionato rivolto all'indietro.
IUF: Adatto per seggiolini di sicurezza per bambini ISOFIX universali rivolti in avanti approvati per questo gruppo di peso.
IL: Adatto per seggiolini di sicurezza per bambini (CRS) ISOFIX, compresi quelli elencati nella casella corrispondente della colonna di destra della tabella. Questi seggiolini di sicurezza per bambini ISOFIX possono essere "specifici per il veicolo", " a uso limitato" o "semi-universali".
X: Sedile non adatto per i bambini appartenenti a questo gruppo di peso.

Modelli con motore 2,0 L e retronebbia

■ Seggiolini di sicurezza per bambini i-Size

Modelli con motore 2,0 L e retronebbia

Leggi anche:

Fiat Tipo. Kit Fix&Go automatic
DESCRIZIONE Il kit riparazione rapida pneumatici Fix&Go fig. 179 è ubicato nel bagagliaio all'interno di un apposito contenitore ed è composto da: una cartuccia 1 contenente il liquido si ...

Škoda Rapid. Utilizzo delle cinture di sicurezza
Introduzione al tema Le cinture correttamente allacciate in caso di incidente offrono una valida protezione. Il rischio di lesioni si riduce e aumentano le possibilità di sopravvivenza in caso ...

Toyota Prius. Raggio di rilevamento dei sensori
Circa 100 cm Circa 150 cm Circa 60 cm Circa 100 cm Il raggio di rilevamento è riportato nell'immagine a destra. Tuttavia, il sensore non rileva l'ostacolo se è tropp ...