Hyundai Ioniq Hybrid: Airbag laterali (se in dotazione) - Dove sono gli airbag? - Airbag - sistema di sicurezza passiva
supplementare - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Airbag laterali (se in dotazione)

Airbag laterali (se in dotazione)

Il vostro veicolo è equipaggiato con airbag laterale per ciascun sedile anteriore. Lo scopo dell'airbag è quello di fornire al conducente e al passeggero anteriore del veicolo una protezione supplementare oltre a quella offerta dalla sola cintura di sicurezza.

Gli airbag laterali sono progettati per dispiegarsi in caso di collisioni laterali di un certo impatto, a seconda della gravità, angolazione, velocità e del punto d'impatto.

Gli airbag laterali non sono progettati per dispiegarsi in qualunque situazione d'impatto laterale.

ATTENZIONE

Per ridurre il rischio che il gonfiamento dell'airbag laterale causi lesioni serie o la morte, adottare le precauzioni seguenti:

Leggi anche:

Škoda Rapid. Panoramica Infotainment
Descrizione - Infotainment Amundsen Fig. 114 Infotainment Amundsen Manopola per l'accensione e lo spegnimento di Infotainment, la regolazione del volume Manopola per il richiamo e le conferme - Menu Radio - Menu Media - Menu Telefono - Comando vocale - Menu Navigazione - Messa ...

Lexus CT200H. Funzioni del sistema ibrido
Il veicolo in uso è un veicolo ibrido con caratteristiche diverse rispetto ai veicoli tradizionali. È necessario acquisire familiarità con le caratteristiche del veicolo e utilizzarlo con cautela. Il sistema ibrido combina un motore a benzina con un motore elettrico (motore di trazione) in ...