Hyundai Ioniq Hybrid: Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Al volante

ATTENZIONE

Il monossido di carbonio (CO) è un gas tossico. L'inalazione di CO può provocare perdita di coscienza e morte.

Lo scarico del motore contiene monossido di carbonio, un gas incolore e inodore.

Non inalare lo scarico del motore.

Se si dovesse sentire odore di gas di scarico del motore all'interno dell'abitacolo, aprire immediatamente i finestrini.

L'esposizione al CO può provocare perdita di coscienza e morte per asfissia.

Assicurarsi che il sistema di scarico sia esente da perdite.

Il sistema di scarico deve essere controllato tutte le volte che il veicolo viene sollevato per cambiare l'olio o per qualsiasi altra ragione. Se si avverte una variazione nel rumore prodotto dallo scarico o si passa sopra qualcosa che urta il sottoscocca del veicolo, noi consigliamo di far controllare il sistema di scarico da un concessionario autorizzato HYUNDAI nel più breve tempo possibile.

Non tenere in funzione il motore in un'area al chiuso.

Lasciare il motore in funzione al regime minimo dentro il garage, anche se la porta del garage è aperta, è una prassi pericolosa.Tenere il motore in funzione solo per il tempo necessario ad avviare il motore e far uscire il veicolo dal garage.

Evitare di tenere in funzione il motore al regime minimo per lunghi periodi quando ci sono persone a bordo del veicolo.

Se non si può fare a meno di tenere in funzione il motore al regime minimo per lunghi periodi quando ci sono persone a bordo del veicolo, avere cura di farlo esclusivamente in un'area all'aperto con la presa aria impostata su "Fresca" e il comando del ventilatore impostato sull'alta velocità, in modo che all'interno venga aspirata aria fresca.

Mantenere sgombre le prese d'aria.

Per assicurare il regolare funzionamento del sistema di ventilazione, mantenere le prese dell'aria di ventilazione situate davanti al parabrezza sgombre da neve, ghiaccio, foglie o altre ostruzioni.

Se si deve viaggiare con il portellone aperto: Chiudere tutti i finestrini. Aprire le bocchette dell'aria sul cruscotto. Impostare il comandi presa aria su "Fresca", il comando flusso aria su "Pavimento" o "Faccia" e il comando ventilatore su alta velocità.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Vano motore
Introduzione al tema ATTENZIONE Non coprire mai il motore con materiali isolanti (ad es. con una coperta) - pericolo d'incendio!   ATTENZIONE Durante i lavori nel vano motore rispettare le avvertenze riportate di seguito - pericolo di lesioni o d'incendio. Il v ...

Lexus CT200H. Indicatori e strumenti
Veicoli con display monocromatico Veicoli con display a colori Le unità utilizzate sull'indicatore possono variare in base all'area di commercializzazione. Indicatore del sistema ibrido Visualizza il livello di potenza o di rigenerazione del sistema ibrido Passa alla visualizzazione del conta ...