Hyundai Ioniq Hybrid: Batteria (12 volt) - Manutenzione - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Batteria (12 volt)

ATTENZIONE

Per preservare voi e chi vi è vicino dal rischio di LESIONI SERIE o MORTE, seguire sempre queste precauzioni quando si lavora vicino ad una batteria o si maneggia una batteria.

Leggere e seguire sempre le istruzioni s c r u p o l o s a m e n t e quando si maneggia una batteria.

Indossare occhiali protettivi designati per proteggere gli occhi dagli spruzzi di acido.

Tenere lontano dalla batteria qualsiasi fiamma, scintilla o articoli per il fumo.

C'è sempre presenza d'idrogeno nelle celle di una batteria, il quale è altamente combustibile e può esplodere se s'incendia.

Tenere le batterie fuori dalla portata dei bambini.

Le batterie contengono acido solforico che è altamente corrosivo.

Evitare che l'acido vada a contatto con occhi, pelle o vestiario.

Se l'acido penetra negli occhi, sciacquare gli occhi con acqua fresca per almeno 15 minuti e sottoporsi immediatamente a visita medica. Se l'acido va sulla pelle, lavare molto bene l'area interessata. Se si avvertono dolori o bruciori, sottoporsi immediatamente a visita medica.

NOTA

Leggi anche:

Škoda Rapid. Sostituzione delle spazzole tergicristallo
Introduzione al tema ATTENZIONE Per motivi di sicurezza, sostituire le spazzole una o due volte l'anno. Sostituzione spazzole tergicristallo per parabrezza Fig. 255 Regolazione della posizione Service dei bracci del tergicristalli Fig. 256 Spazzola tergicristallo per parabrezza Prim ...

Lexus CT200H. Portellone posteriore
Il portellone posteriore può essere bloccato o sbloccato e aperto nei seguenti modi. Bloccaggio e sbloccaggio del portellone posteriore Sistema di accesso e avviamento intelligente (veicoli con funzione di accesso) Portare con sé la chiave elettronica per abilitare questa funzione. Blocca tutte ...