Hyundai Ioniq Hybrid: Commutatore di accensione a chiave (se in dotazione) - Commutatore di accensione - Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Commutatore di accensione a chiave (se in dotazione)

Commutatore di accensione a chiave (se in dotazione)

Ogni volta che si apre una porta anteriore il commutatore di accensione s'illuminerà, a condizione che il commutatore di accensione medesimo non sia in posizione ON. La luce si spegnerà immediatamente nel momento in cui il commutatore di accensione verrà smistato in posizione ON o si spegnerà una volta trascorsi circa 30 secondi dalla chiusura della porta.

(Se in dotazione)

Commutatore di accensione a chiave (se in dotazione)

ATTENZIONE

Posizioni del commutatore di accensione a chiave

Posizioni del commutatore di accensione a chiave

Avviamento del veicolo

ATTENZIONE

1. Assicurarsi che il freno di stazionamento sia applicato.

2. Assicurarsi che la leva cambio sia in P (Parcheggio).

3. Premere il pedale freno.

4. Smistare il commutatore di accensione nella posizione START. Trattenere la chiave (10 secondi al massimo) finché " " non si accende, quindi rilasciarla.

Informazioni

NOTA

Per prevenire danni al veicolo:

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Cambio manuale
Inserimento della retromarcia Premere a fondo il pedale della frizione. Spostare completamente la leva del cambio verso destra, poi all'indietro Inserire la retromarcia esclusivamente a veicolo fermo, con il motore al minimo.  Per sicurezza e per agevolare l'avviam ...

Škoda Rapid. Descrizione del sistema airbag
Introduzione al tema Il sistema airbag offre, a integrazione delle cinture di sicurezza, una protezione occupanti aggiuntiva in caso di violente collisioni frontali e laterali. L'airbag offre la massima protezione soltanto se alla sua azione si combina quella della cintura di sicurezza allacciata, l'airbag non ...