Hyundai Ioniq Hybrid: Con kit di riparazione pneumatico (TMK) - Se si ha uno pneumatico a terra - Cosa fare in situazioni di emergenza - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Con kit di riparazione pneumatico (TMK)

Con kit di riparazione pneumatico (TMK)

Per ragioni di sicurezza, leggere attentamente e seguire le istruzioni riportate in questo manuale, prima dell'uso.

(1) Compressore
(2) Bomboletta del mastice

Il kit di riparazione pneumatico provvedere ad una riparazione temporanea dello pneumatico, pertanto far ispezionare lo pneumatico da un concessionario autorizzato HYUNDAI il prima possibile.

AVVERTENZA

Quando due o più pneumatici sono a terra, non usare il kit di riparazione pneumatico poiché il mastice contenuto nel kit di riparazione pneumatico stesso può essere usato per un solo pneumatico.

ATTENZIONE

Non usare il kit di riparazione pneumatico per riparare forature nelle pareti dello pneumatico. Ciò potrebbe causare un incidente dovuto ad un guasto allo pneumatico.

ATTENZIONE

Far riparare lo pneumatico nel più breve tempo possibile. Lo pneumatico potrebbe perdere pressione in qualunque momento dopo che è stato gonfiato con il kit di riparazione pneumatico.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Pannello di controllo
■ Regolazione della temperatura impostata Premere per aumentare la temperatura e per diminuirla. ■ Regolazione dell'impostazione della velocità del ventilatore Premere per aumentare la velocità del ventilatore e per diminuirla. Premere il pulsante "OFF" per spegnere il ventilato ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Sostituzione della batteria
Se la chiave con telecomando non funziona correttamente, provare a sostituire la batteria con una nuova. Tipo di batteria: CR2032 Per sostituire la batteria : 1. Inserire un attrezzo sottile nella fessura ed aprire delicatamente il coperchio facendo leva. 2. Rimuovere la batteria vecchia e inserire la ba ...