Hyundai Ioniq Hybrid: Installazione del sistema seggiolino per bambini
(CRS) - Sistema seggiolino per bambini (CRS) - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Installazione del sistema seggiolino per bambini (CRS)

ATTENZIONE

Prima d'installare il sistema seggiolino per bambini, bisogna sempre: Leggere e seguire le istruzioni fornite dal costruttore del sistema seggiolino per bambini.

L'omissione dal seguire tutte le avvertenze e istruzioni può alzare il rischio di LESIONI SERIE o MORTE in caso d'incidente.

ATTENZIONE

Se il poggiatesta del veicolo impedisce la corretta installazione di un sistema seggiolino per bambini, il poggiatesta del rispettivo sedile deve essere diversamente regolato o completamente rimosso.

Dopo aver scelto il sistema seggiolino per bambini appropriato e aver controllato che il sistema seggiolino per bambini si adatti adeguatamente al posto a sedere, si devono seguire tre passi generali per una corretta installazione:

AVVERTENZA

Un sistema seggiolino per bambini lasciato all'interno di un veicolo chiuso può raggiungere temperature elevatissime. Per prevenire ustioni, controllare la superficie di seduta e le fibbie prima di sistemare il bambino nel sistema seggiolino per bambini.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Sostituzione del pannello fusibili vano motore
1. Spegnere il veicolo. 2. Smistare su OFF tutti gli interruttori. 3. Rimuovere il coperchio pannello fusibili premendo la linguetta e tirandolo in su. 4. Controllare il fusibile rimosso; sostituirlo se è bruciato. Per rimuovere o inserire il fusibile, usare l'estrattore per fusibili che si t ...

Lexus CT200H. Portellone posteriore
Il portellone posteriore può essere bloccato o sbloccato e aperto nei seguenti modi. Bloccaggio e sbloccaggio del portellone posteriore Sistema di accesso e avviamento intelligente (veicoli con funzione di accesso) Portare con sé la chiave elettronica per abilitare questa funzione. Blocca tutte ...