Hyundai Ioniq Hybrid: Luce di benvenuto
(se in dotazione) - Sistema di benvenuto (se in dotazione) - Luci - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Luce di benvenuto (se in dotazione)

Luce di benvenuto (se in dotazione)

Luce antipozzanghera (se in dotazione) Quando tutte le porte (portellone compreso) sono chiuse e bloccate, la luce antipozzanghera si accenderà per circa 15 secondi qualora di esegua una qualsiasi delle operazioni indicate di seguito.

Inoltre, se l'interruttore di ripiegamento specchietto retrovisore esterno è nella posizione AUTO, lo specchietto retrovisore esterno si dispiegherà automaticamente.

Luce maniglia porta (se in dotazione) Quando tutte le porte (portellone compreso) sono chiuse e bloccate, la luce maniglia porta si accenderà per circa 15 secondi qualora si esegua una qualsiasi delle operazioni indicate di seguito.

Faro e luce di posizione Quando i fari (interruttore luci nella posizione fari o AUTO) sono accesi e tutte le porte (e il portellone) sono bloccate e chiuse, le luci di posizione e i fari si accenderanno per 15 secondi qualora di esegua una qualsiasi delle operazioni indicate di seguito.

A questo punto, se si preme il pulsante di blocco o sblocco porte, le luci di posizione e i fari si spegneranno immediatamente.

È possibile attivare o disattivare la luce di benvenuto dal Modo Impostazioni Utente sul display LCD.

Per maggiori dettagli, fare riferimento a "Display LCD" in questo capitolo.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Condizioni di non operatività del sistema di assistenza parcheggio
Il sistema di assistenza parcheggio in retromarcia potrebbe non operare normalmente quando : L'umidità ha favorito la formazione di ghiaccio sul sensore. Il sensore è coperto da sporco o detriti, quali neve o ghiaccio, oppure il coperchio sensore è ostruito. Il sistema di assiste ...

Citroën C-Elysée. Airbag
Progettati per contribuire a rafforzare la sicurezza degli occupanti del veicolo in caso di urti violenti. Gli airbag completano l'azione delle cinture di sicurezza dotate di limitatore di carico. In questo caso, i sensori elettronici registrano ed analizzano gli urti frontali e laterali che si verificano nell ...