Hyundai Ioniq Hybrid: Messaggi sul display LCD - Quadro strumenti - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Messaggi sul display LCD

Portare il cambio in P (Shift to P) (per sistema chiave intelligente) Questo messaggio spia viene visualizzato se si cerca di spegnere il veicolo con il cambio in posizione N (Folle).

A questo punto, il pulsante di Avviamento/Arresto Motore commuta in posizione ACC (Se si preme nuovamente il pulsante di Avviamento/Arresto Motore, commuterà in posizione ON).

Batteria chiave scarica (Low Key Battery) (per sistema chiave intelligente) Questo messaggio spia viene visualizzato se la batteria della chiave intelligente si scarica mentre si sta commutando il pulsante di Avviamento/Arresto Motore nella posizione OFF.

Ruotare il volante e premere START (Press START button while turning wheel) (per sistema chiave intelligente) Questo messaggio spia viene visualizzato se il volante non si sblocca normalmente quando il pulsante di Avviamento/Arresto Motore viene premuto.

Si deve premere il pulsante di Avviamento/Arresto Motore mentre si sterza il volante a destra e a sinistra.

Controllare il bloccasterzo (Check Steering Wheel Lock System) (per sistema chiave intelligente) Questo messaggio spia viene visualizzato se il volante non si blocca normalmente mentre il pulsante di Avviamento/Arresto Motore commuta nella posizione OFF.

Premere pedale freno per avviare veicolo (Press brake pedal to start vehicle) (per sistema chiave intelligente) Questo messaggio spia viene visualizzato se il pulsante di Avviamento/Arresto Motore commuta nella posizione ACC due volte premendo il pulsante ripetutamente senza premere il pedale freno.

Funzioni di utilità del vostro veicolo Si può avviare il veicolo senza premere il pedale freno.

La chiave non è nel veicolo (Key not in vehicle) (per sistema chiave intelligente) Questo messaggio spia viene visualizzato se la chiave intelligente non è a bordo del veicolo quando si preme il pulsante di Avviamento/ Arresto Motore.

Quando si cerca di avviare il veicolo, avere sempre con sé la chiave intelligente.

Chiave non rilevata (Key not detected) (per sistema chiave intelligente) Questo messaggio spia viene visualizzato se la chiave intelligente non viene rilevata quando si preme il pulsante di Avviamento/Arresto Motore.

Premere nuovamente il pulsante START (Press START button again) (per sistema chiave intelligente) Questo messaggio viene visualizzato se non si è riusciti ad avviare il veicolo premendo il pulsante di Avviamento/Arresto Motore.

Se ciò si verifica, tentare di avviare il motore premendo nuovamente il pulsante di Avviamento/Arresto Motore.

Se il messaggio spia compare ogni volta che si preme il pulsante di Avviamento/Arresto Motore, noi consigliamo di far ispezionare il veicolo da un concessionario autorizzato HYUNDAI.

Premere il pulsante START con la chiave (Press START button with key) (per sistema chiave intelligente) Questo messaggio spia viene visualizzato se si preme il pulsante di Avviamento/Arresto Motore mentre è visualizzato il messaggio spia "Chiave non rilevata (Key not detected)".

A questo punto, l'indicatore luminoso immobilizzatore lampeggia.

Controllare il fusibile BRAKE SWITCH (Check BRAKE SWITCH fuse) (per sistema chiave intelligente) Questo messaggio spia viene visualizzato se il fusibile interruttore freno è scollegato.

Si deve sostituire il fusibile con uno nuovo prima di avviare il motore.

Se ciò non è possibile, si può avviare il motore tenendo premuto il pulsante di Avviamento/Arresto Motore per 10 secondi nella posizione ACC.

Portare il cambio in P per avviare veicolo (Shift to P to start vehicle) (per sistema chiave intelligente) Questo messaggio spia viene visualizzato se si cerca di spegnere il motore con la leva cambio non in posizione P (Parcheggio).

Leggi anche:

Lexus CT200H. Per una guida sicura
Per una guida sicura, regolare nel modo migliore la posizione del sedile e dello specchietto prima di partire. Postura di guida corretta Regolare l'angolazione dello schienale in modo da sedere in posizione eretta e poter guidare senza protendersi in avanti. Regolare il sedile in modo da poter premer ...

Lexus CT200H. Precauzioni relative al sistema ibrido
Prestare attenzione mentre si maneggia il sistema ibrido, poiché comprende un impianto ad alta tensione (circa 650 Volt al massimo) nonché componenti che raggiungono temperature molto elevate quando il sistema è in funzione. Attenersi alle istruzioni riportate sulle etichette di allarme appl ...