Hyundai Ioniq Hybrid: Precauzioni per la sicurezza dei componenti del veicolo ibrido - Precauzioni per la sicurezza del veicolo ibrido - Panoramica del sistema ibrido - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Precauzioni per la sicurezza dei componenti del veicolo ibrido

Sistema batteria ad alta tensione

Precauzioni per la sicurezza dei componenti del veicolo ibrido

*1 : Ubicata nel vano motore
*2 : Ubicato sotto i sedili posteriori

ATTENZIONE

Non toccare mai i componenti di colore arancione o recanti l'etichetta dell'alta tensione, inclusi conduttori, cavi e collegamenti. In caso di danneggiamento o rimozione di isolatori o coperchi, ci si esporrebbe al rischio di gravi lesioni o morte da fulminazione.

ATTENZIONE

Mentre si sostituiscono fusibili nel vano motore, non toccare mai la HPCU. La HPCU trasporta alta tensione. Toccando la HPCU ci si può esporre al rischio di gravi lesioni o morte da fulminazione.

ATTENZIONE

Nel sistema ibrido, la batteria ibrida usa alta tensione per azionare il motore elettrico e altri componenti. Questo sistema batteria ibrida ad alta tensione può essere molto pericoloso.

Non toccare mai il sistema ibrido. Se si tocca il sistema batteria ibrida, ci si espone al rischio di serie lesioni o morte.

AVVERTENZA

Precauzioni per la sicurezza dei componenti del veicolo ibrido

*3 : Ubicato nel vano motore

ATTENZIONE

ATTENZIONE

ATTENZIONE

Non montare o smontare mai il sistema batteria ad alta tensione.

ATTENZIONE

NOTICE

ATTENZIONE

Questo veicolo ibrido usa PERICOL invertitore e convertitore del sistema batteria ibrida per generare alta tensione. L'alta tensione presente nel sistema batteria ibrida è molto pericolosa e può causare gravi ustioni e scosse elettriche.

Questo potrebbe causare serie lesioni o morte.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Gestione dei servizi online
Nella gestione servizi è possibile visualizzare informazioni sui servizi online, sulla validità della rispettiva licenza o attivare/disattivare i servizi. Inserire l'accensione e accendere Infotainment. Premere il tasto , quindi toccare il tasto funzione → ŠKODA Connect (Servizi online) → Gestio ...

Lexus CT200H. Prima di mettersi alla guida
Tappetino Usare solo tappetini progettati appositamente per veicoli dello stesso modello e anno modello del proprio veicolo. Fissare i tappetini saldamente alla moquette. Inserire i gancetti di fissaggio (fermagli) negli occhielli del tappetino. Ruotare la manopola superiore di ciascun gancetto di f ...