Hyundai Ioniq Hybrid: Presa di alimentazione (se in dotazione) - Funzionalità dell'interno - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Presa di alimentazione (se in dotazione)

Presa di alimentazione (se in dotazione)

La presa di alimentazione è progettata per alimentare telefoni portatili o altri dispositivi designati per funzionare con l'impianto elettrico del veicolo. I dispositivi devono assorbire meno di 180 W (Watt) con motore in funzione.

ATTENZIONE

Evitare scosse elettriche. Non introdurre le dita o corpi estranei (spilli, ecc.) in una presa di alimentazione e non toccare la presa di alimentazione con le mani bagnate.

NOTA

Per prevenire danni alle prese di alimentazione:

Leggi anche:

Škoda Rapid. Informazioni introduttive
Introduzione al tema Vale per Infotainment Amundsen, Swing. Fig. 148 Informazioni su SmartLink nelle pagine Internet ŠKODA SmartLink consente di visualizzare sullo schermo e utilizzare applicazioni certificate di un dispositivo esterno collegato tramite USB sullo schermo dell'Infotainment. SmartLi ...

Peugeot 308. Fusibili nel vano motore
La scatola portafusibili è collocata nel vano motore accanto alla batteria. Accesso ai fusibili Sganciare il coperchio. Sostituire il fusibile. Una volta effettuato l'intervento, richiudere accuratamente il coperchio per garantire la tenuta ermetica della scatola portafusibili. Versione 1 (Full) ...