Hyundai Ioniq Hybrid: Rete portabagagli (supporto) (se in dotazione) - Funzionalità dell'interno - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Rete portabagagli (supporto) (se in dotazione)

Rete portabagagli (supporto) (se in dotazione)

Per tenere fermi gli oggetti che si trovano nel vano bagagli, si possono usare i quattro supporti ubicati nel vano bagagli per attaccarvi la rete portabagagli.

Se necessario, noi consigliamo di rivolgersi al vostro concessionario autorizzato HYUNDAI per acquistare una rete portabagagli.

AVVERTENZA

Per prevenire danni ai beni o al veicolo, si deve usare cautela quando si trasportano oggetti fragili o ingombranti nel vano bagagli.

ATTENZIONE

Per evitare lesioni agli occhi, NON tendere eccessivamente la rete portabagagli. Tenere SEMPRE testa e corpo fuori della portata della rete portabagagli nel caso questa rinculasse. NON usare la rete portabagagli quando la cinghia mostra segni visibili di usura o danneggiamento.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Indicatore di cambio marcia
Sistema che permette di ridurre il consumo di carburante raccomandando l'inserimento di marce più alte. Con cambio pilotato o automatico, il sistema è attivo solo in modalità manuale.  Funzionamento In funzione della situazione di guida e dell'equipaggiamento del veicolo, il sistema può ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Luci interne
NOTA Non tenere accese le luci interne troppo a lungo quando il motore è spento, altrimenti si scaricherà la batteria. Spegnimento automatico luce abitacolo Le luci interne si spegneranno automaticamente dopo circa 20 minuti dall'arresto del motore e dalla chiusura delle porte. Se una porta &egr ...