Hyundai Ioniq Hybrid: Ricezione AM (MW, LW) - Come funziona la radio del veicolo - Sistema multimediale - Sistema multimediale - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Ricezione AM (MW, LW)

Ricezione AM (MW, LW)

Le trasmissioni in AM si possono ricevere a distanze maggiori rispetto alle trasmissioni in FM. Ciò in quanto le onde radio AM vengono trasmesse in bassa frequenza.

Queste onde radio lunghe in bassa frequenza riescono a seguire la curvatura terrestre anziché viaggiare in linea retta nell'atmosfera. In aggiunta, aggirando gli ostacoli sono in grado di fornire una migliore copertura del segnale.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Luce abitacolo
Quando l'interruttore luce abitacolo è nella posizione PORTA e tutte le porte (e il portellone) sono chiuse e bloccate, la luce abitacolo si accenderà per 30 secondi qualora di esegua una qualsiasi delle operazioni indicate di seguito. Quando viene premuto il pulsante di sblocco porta sulla ch ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Uso della cintura di sicurezza da parte dei bambini
Neonati e bambini piccoli In quasi tutti i Paesi vigono leggi sul sistema seggiolino per bambini che prescrivono che i bambini devono viaggiare ospitati in dispositivi approvati, ivi inclusi i seggiolini ausiliari. L'età raggiunta la quale il sistema seggiolino per bambini può essere sostituito da ...