Hyundai Ioniq Hybrid: Riscaldatori sedili posteriori
(se in dotazione) - Riscaldatori sedili e ventilazione sedili - Sedili - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Riscaldatori sedili posteriori (se in dotazione)

Riscaldatori sedili posteriori (se in dotazione)

Con motore in funzione, premere l'uno o l'altro interruttore per scaldare il sedile posteriore.

Quando la temperatura è mite o comunque non esistono le condizioni per dover attivare il riscaldatore sedile, tenere gli interruttori in posizione OFF.

Ad ogni azionamento dell'interruttore, l'impostazione della temperatura del sedile cambia come segue:

Il riscaldatore sedile va sempre in posizione OFF per default ogni volta che il commutatore di accensione viene messo nella posizione ON.

Informazioni Quando l'interruttore riscaldatore sedile è nella posizione ON, il sistema di riscaldamento interno al sedile si attiva o disattiva automaticamente in funzione della temperatura del sedile.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Impostazioni voce
Si può regolare il volume delle indicazioni vocali. Scegliere "Impostazioni vocali": pulsante "MENU" → "Impostazioni" → "Voce" Impostazione del volume delle indicazioni vocali. ■ Ripristino delle impostazioni predefinite Spostare l'unità di controllo verso sinistra e selez ...

Škoda Rapid. Rodaggio del motore e guida economica
Rodaggio del motore Durante i primi 1.500 km, lo stile di guida decide in merito alla qualità del rodaggio di un motore nuovo. Durante i primi 1.000 km non sollecitare il motore con oltre i 3/4 del numero di giri massimo consentito ed evitare la marcia con rimorchio. Nell'intervallo compreso tra 1.000 e ...