Hyundai Ioniq Hybrid: Sedili posteriori - Sedili - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Sedili posteriori

Ripiegamento del sedile posteriore (se in dotazione)

Gli schienali sedile posteriore si possono abbattere per agevolare il trasporto di oggetti lunghi o per aumentare la capacità del bagagliaio del veicolo.

ATTENZIONE

Ripiegamento del sedile posteriore (se in dotazione)

Per abbassare lo schienale del sedile posteriore:

1. Sistemare lo schienale del sedile anteriore in posizione eretta.

2. Abbassare il poggiatesta posteriore (2) premendo il pulsante di regolazione (1).

Ripiegamento del sedile posteriore (se in dotazione)

3. Spostare la cintura di sicurezza verso la posizione esterna prima di abbassare lo schienale sedile. Se no, il sistema cintura di sicurezza potrebbe interferire con lo schienale sedile.

Ripiegamento del sedile posteriore (se in dotazione)

4. Tirare la leva di ripiegamento schienale sedile, quindi abbassare il sedile verso il davanti del veicolo.

Ripiegamento del sedile posteriore (se in dotazione)

5. Per usare il sedile posteriore, sollevare e spingere indietro lo schienale sedile.

Spingere saldamente lo schienale sedile finché non scatta in posizione. Assicurarsi che lo schienale sedile sia bloccato in posizione.

ATTENZIONE

Quando si riporta lo schienale sedile dalla posizione ripiegata alla posizione dritta, accompagnare lo schienale sedile e raddrizzarlo lentamente. Assicurarsi che lo schienale sedile sia completamente bloccato in posizione dritta esercitando pressione sulla spalla dello schienale sedile medesimo. In caso d'incidente o frenata improvvisa, lo schienale sedile sbloccato potrebbe permettere al carico di spostarsi in avanti con grande forza e penetrare nell'abitacolo, il che potrebbe portare a serie lesioni o morte.

ATTENZIONE

Non mettere oggetti sui sedili posteriori in quanto non si potrebbero fissare adeguatamente per cui, in caso di collisione, potrebbero colpire gli occupanti del veicolo causando loro serie lesioni o morte.

 

Bracciolo

Bracciolo

Il bracciolo è situato al centro del sedile posteriore. Tirare giù il bracciolo dallo schienale sedile per usarlo.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Pulsanti per l'utilizzo dell'impianto audio con display Lexus
La figura seguente si riferisce ai veicoli con guida a sinistra. Le posizioni e le forme dei pulsanti possono essere leggermente diverse nei veicoli con guida a destra. Estrazione di un disco. Fessura per l'inserimento dei dischi Visualizzazione della schermata principale della sorgente multimediale. ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Modi LCD (per quadro strumenti di tipo B)
Le informazioni fornite differiscono a seconda dell'allestimento del vostro veicolo. Modif.Impost. con cambio in P Questo messaggio spia compare se si tenta di regolare le Impostazioni Utente durante la guida. Per ragioni di sicurezza, cambiare le Impostazioni Utente dopo aver parcheggiato il veicolo ...