Hyundai Ioniq Hybrid: Sistema cruise control intelligente (se in dotazione) - Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Sistema cruise control intelligente (se in dotazione)

Hyundai Ioniq Hybrid / Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietario / Al volante / Sistema cruise control intelligente (se in dotazione)

Sistema cruise control intelligente (se in dotazione)

  1. Indicatore CRUISE
  2. Velocità impostata
  3. Distanza da veicolo a veicolo

Lo schermo SCC comparirà sullo schermo SCC/LKAS del display LCD qualora il sistema venga attivato.

Il Sistema Cruise Control Intelligente permette di programmare il veicolo in modo da mantenere costante sia la velocità che la distanza dal veicolo davanti senza premere il pedale acceleratore/freno.

ATTENZIONE

Per ragioni di sicurezza, leggere il manuale utente prima di usare il sistema Cruise Control intelligente

ATTENZIONE

Il sistema Cruise Control intelligente non è un sostituto delle prassi per la guida in sicurezza, ma una funzione avente lo scopo di fornire una comodità in più all'utente. È responsabilità del conducente controllare sempre velocità e distanza dal veicolo davanti.

ATTENZIONE

Adottare le seguenti precauzioni:

Interruttore cruise control intelligente

Interruttore cruise control intelligente

CANCEL/O: Annulla l'uso del cruise control.

CRUISE / : Attiva o disattiva il sistema cruise control.

RES+: Ripristina o aumenta la velocità impostata con il cruise control.

SET-: Attua o diminuisce la velocità impostata con il cruise control.

: Imposta la distanza da veicolo a veicolo

Informazioni

Interruttore cruise control intelligente

Per prima cosa, commutare sul modo Cruise Control intelligente premendo il pulsante , se equipaggiato con Sistema di controllo limite di velocità.

Il modo commuta ad ogni azionamento del pulsante .

Leggi anche:

Peugeot 308. Allestimenti del bagagliaio (berlina)
Ripiano posteriore Pianale del bagagliaio Sollevare il pianale per accedere ai vani portaoggetti. Vani portaoggetti Vi sono riposti : l'anello di traino, il kit di riparazione provvisoria del pneumatico, la ruota di scorta secondo il livello di finitura, in opzione o di serie. Anelli d' ...

Lexus CT200H. Informazioni sulla sicurezza per i bambini
Osservare le seguenti precauzioni se sono presenti dei bambini sul veicolo. Utilizzare un sistema di sicurezza per bambini finché il bambino non sarà diventato abbastanza grande da poter utilizzare adeguatamente le cinture di sicurezza del veicolo. Si raccomanda che i bambini vengano fatti sede ...