Hyundai Ioniq Hybrid: Sistema di assistenza mantenimento corsia
(LKAS) (se in dotazione) - Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Sistema di assistenza mantenimento corsia (LKAS) (se in dotazione)

Hyundai Ioniq Hybrid / Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietario / Al volante / Sistema di assistenza mantenimento corsia (LKAS) (se in dotazione)

Sistema di assistenza mantenimento corsia (LKAS) (se in dotazione)

Il sistema di assistenza mantenimento corsia rileva le linee di demarcazione corsia sulla strada e assiste il conducente nell'uso dello sterzo per far sì che il veicolo rimanga all'interno della corsia.

Quando il sistema rileva che il veicolo devia dalla corsia, avvisa il conducente con una segnalazione ottica e acustica, applicando nel contempo una leggera coppia controsterzante tendente a prevenire l'uscita dalla corsia da parte del veicolo.

ATTENZIONE

Il sistema di assistenza mantenimento corsia non è un sostituto delle prassi per la guida in sicurezza, ma una funzione avente lo scopo di fornire una comodità in più all'utente. È responsabilità del conducente guardarsi sempre attorno e sterzare a dovere il veicolo.

ATTENZIONE

Adottare le seguenti precauzioni quando si usa il sistema di assistenza mantenimento corsia (LKAS):

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Cambio di pneumatici
ATTENZIONE Il veicolo potrebbe scivolare o rotolare già dal martinetto causando serie lesioni o morte a chi si trova nelle vicinanze. Adottare le seguenti precauzioni per la sicurezza: Non infilarsi sotto un veicolo sorretto da un martinetto. Non tentare MAI di cambiare uno pneumatico nella cor ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Modi LCD (per quadro strumenti di tipo A)
Le informazioni fornite differiscono a seconda dell'allestimento del vostro veicolo. Modificare le Impostazioni con cambio in P (Edit settings after shifting to P) Questo messaggio spia compare se si tenta di regolare le Impostazioni Utente durante la guida. Per ragioni di sicurezza, cambiare le Imposta ...