Hyundai Ioniq Hybrid: Sistema di assistenza parcheggio in retromarcia (se in dotazione) - Sistema di assistenza conducente - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Sistema di assistenza parcheggio in retromarcia (se in dotazione)

Sistema di assistenza parcheggio in retromarcia (se in dotazione)

Il sistema di assistenza parcheggio in retromarcia aiuta il conducente nella movimentazione del veicolo in retromarcia suonando ogni qualvolta rileva la presenza di un oggetto qualsiasi entro una distanza di 120 cm dietro il veicolo.

Questo sistema è un sistema supplementare che rileva la presenza di oggetti entro il range e l'ubicazione dei sensori, ma non è in grado di rilevare la presenza di oggetti in altre aree dove i sensori non sono installati.

ATTENZIONE

Leggi anche:

Lexus CT200H. Monitoraggio energetico
Schermata del sistema di navigazione (se in dotazione) Premere il pulsante "MENU" sul Remote Touch, quindi selezionare "Veicolo" nella schermata "Menu". Se vengono visualizzate le schermate "Informazioni tragitto" o "Registro passato", selezionare "Energia". Schermata impianto display audio Lexus (se in do ...

Škoda Rapid. Sorgenti audio
Introduzione al tema ATTENZIONE  Non memorizzare dati importanti e senza backup sulle sorgenti audio collegate. ŠKODA declina qualsiasi responsabilità per file o sorgenti audio collegati andati persi o danneggiati.  Cambiando o collegando una sorgente audio possono ...