Hyundai Ioniq Hybrid: Sistema di assistenza parcheggio (se in dotazione) - Sistema di assistenza conducente - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Sistema di assistenza parcheggio (se in dotazione)

Sistema di assistenza parcheggio (se in dotazione)

Il sistema di assistenza parcheggio aiuta il conducente nella movimentazione del veicolo suonando ogni qualvolta rileva la presenza di un oggetto qualsiasi entro una distanza di 100 cm davanti e 120 cm dietro il veicolo.

Questo sistema è un sistema supplementare che rileva la presenza di oggetti entro il range e l'ubicazione dei sensori, ma non è in grado di rilevare la presenza di oggetti in altre aree dove i sensori non sono installati.

ATTENZIONE

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Precauzioni riguardanti la chiave con telecomando
La chiave con telecomando non funzionerà nel caso si verifichi uno qualsiasi dei seguenti eventi: La chiave è nel commutatore di accensione. Si è oltre il limite di distanza operativa (circa 30 m). La batteria della chiave con telecomando è debole. Altri veicoli od oggetti ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Nelle curve
Il sistema Cruise Control intelligente potrebbe non rilevare un veicolo in movimento nella vostra corsia, per cui il vostro veicolo potrebbe accelerare per raggiungere la velocità impostata. Inoltre, la velocità del veicolo verrà diminuita qualora il veicolo davanti venga ric ...