Hyundai Ioniq Hybrid: Spia luminosa cintura di sicurezza - Cinture di sicurezza - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Spia luminosa cintura di sicurezza

Spia cintura di sicurezza

Spia cintura di sicurezza

Spia cintura di sicurezza del conducente Come funzione di avviso per il conducente, la spia luminosa cintura di sicurezza s'illuminerà e il cicalino suonerà per circa 6 secondi ogni qualvolta il commutatore di accensione viene smistato su ON, indipendentemente che la cintura sia allacciata o meno.

Se la cintura di sicurezza del conducente risulta slacciata una volta che il commutatore di accensione è ON, la spia luminosa cintura di sicurezza rimane illuminata fino a che la cintura non viene allacciata.

Se ci si mette in marcia senza aver allacciato la cintura di sicurezza, la spia luminosa resterà illuminata finché la cintura di sicurezza non verrà allacciata.

Se la cintura di sicurezza continua a non essere allacciata quando la velocità del veicolo supera i 20 km/h, il cicalino spia cintura di sicurezza suonerà per circa 100 secondi e la spia luminosa corrispondente lampeggerà. (Se in dotazione)

Spia cintura di sicurezza

Spia cintura di sicurezza del passeggero anteriore (se in dotazione) Come funzione di avviso per il passeggero anteriore, la spia luminosa cintura di sicurezza del passeggero anteriore s'illuminerà per circa 6 secondi ogni qualvolta il commutatore di accensione viene smistato su ON, indipendentemente che la cintura sia allacciata o meno.

Se la cintura di sicurezza del passeggero anteriore non è allacciata quando il commutatore di accensione viene smistato su ON, oppure viene slacciata dopo che il commutatore di accensione è stato smistato su ON, la spia luminosa cintura di sicurezza corrispondente s'illuminerà e rimarrà accesa fino a quando la cintura non verrà allacciata.

Se la cintura di sicurezza continua a non essere allacciata quando la velocità del veicolo supera i 9 km/h, la spia luminosa illuminata inizierà a lampeggiare continuando fino a quando la velocità non scenderà sotto i 6 km/h.

Se la cintura di sicurezza continua a non essere allacciata quando la velocità del veicolo supera i 20km/h, il cicalino spia cintura di sicurezza suonerà per circa 100 secondi e la spia luminosa corrispondente lampeggerà.

ATTENZIONE

Viaggiare stando seduti in una posizione impropria influenza negativamente il sistema spia cintura di sicurezza. È importante che il conducente spieghi al passeggero come deve stare seduto con riferimento alle istruzioni riportate nel presente manuale.

Informazioni

Spia cintura di sicurezza

Spia cintura di sicurezza del passeggero posteriore (se in dotazione) Se il commutatore di accensione viene smistato su ON (con motore spento) quando la cintura a tre punti del passeggero posteriore non è allacciata, la spia luminosa cintura di sicurezza corrispondente s'illuminerà e rimarrà accesa fino a quando la cintura non verrà allacciata.

Quindi, la spia luminosa cintura di sicurezza posteriore corrispondente s'illuminerà per 35 secondi circa se si verifica una delle seguenti condizioni:

Se la cintura di sicurezza posteriore viene allacciata, la spia luminosa si spegnerà immediatamente. Se la cintura di sicurezza posteriore viene slacciata quando la velocità è superiore a 20 km/h, la spia luminosa cintura di sicurezza corrispondente lampeggerà e il cicalino spia suonerà per 35 secondi.

Se però una o più cinture a tre punti dei passeggeri posteriori vengono slacciate e riallacciate entro 9 secondi dal momento in cui sono state allacciate la prima volta, la spia luminosa cintura di sicurezza corrispondente non si attiverà.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Tipo B
(1) Faro (Anabbagliante/Abbagliante) (2) Indicatore di direzione (3) Luce di posizione Faro e luce di posizione Se la lampadina della luce non funziona, far controllare il veicolo da un concessionario autorizzato HYUNDAI. ATTENZIONE Faro HID Non tentare di sostituire o ispezionare la luce anabbagliante ( ...

Lexus CT200H. Schermata menu
Per visualizzare la schermata menu sinistra, ruotare l'unità di controllo verso sinistra mentre è visualizzata la schermata Mirrorlink. Scelta di un dispositivo Modifica dimensioni schermata Regolazione impostazioni display. ■ Scelta di un dispositivo MirrorLink Se sono disponibil ...