Hyundai Ioniq Hybrid: Tergiparabrezza - Tergi e lava cristalli - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Tergiparabrezza

Opera come segue quando il commutatore di accensione è in posizione ON.

MIST (V) : Per fare in modo che il tergicristallo compia una sola passata, spingere la leva verso l'alto (o verso il basso) e rilasciarla. I tergicristalli rimarranno continuamente in funzione se la leva viene tenuta in questa posizione.

OFF (O) : Il tergicristallo non è in funzione.

INT (---) : Il tergicristallo opera ad intermittenza con cicli ad intervallo costante. Per cambiare l'impostazione della velocità, ruotare la manopola di comando velocità (B).

AUTO : Il sensore pioggia ubicato sull'estremità superiore del vetro parabrezza rileva l'intensità della pioggia e controlla il ciclo tergi regolandolo sull'intervallo appropriato. Maggiore è l'intensità della pioggia, più veloce è l'azione del tergicristallo. Quando cessa di piovere, il tergicristallo si arresta. Per cambiare l'impostazione della velocità, ruotare la manopola di comando velocità (B).

LO (1) : Il tergicristallo funziona a bassa velocità.

HI (2) : Il tergicristallo funziona a velocità più alta.

Informazioni Se sul parabrezza si è accumulata molta neve o molto ghiaccio, sbrinare il parabrezza per circa 10 minuti o fino a quando la neve e/o il ghiaccio si sono sciolti prima di usare i tergiparabrezza, così che possano funzionare a dovere.

Se non si rimuove la neve e/o il ghiaccio prima di usare tergi e lava cristallo, si potrebbe danneggiare il sistema tergi e lava cristallo.

Controllo AUTO (Automatico) (se in dotazione)

Controllo AUTO (Automatico) (se in dotazione)

Il sensore pioggia ubicato sull'estremità superiore del vetro parabrezza rileva l'intensità della pioggia e controlla il ciclo tergi regolandolo sull'intervallo appropriato. Maggiore è l'intensità della pioggia, più veloce è l'azione del tergicristallo.

Quando cessa di piovere, il tergicristallo si arresta. Per cambiare l'impostazione della velocità, ruotare la manopola di comando velocità (1).

Se l'interruttore tergicristallo viene smistato nel modo AUTO, quando il commutatore di accensione è in posizione ON, il tergicristallo eseguirà un ciclo a scopo di autoverifica del sistema. Smistare il tergicristallo nella posizione OFF quando il tergicristallo non è in uso.

ATTENZIONE

Onde evitare lesioni alle persone da parte dei tergiparabrezza, quando il motore è in funzione e l'interruttore tergiparabrezza è smistato nel modo AUTO :

NOTA

Leggi anche:

Lexus CT200H. Visualizzazione dei dettagli di un dispositivo Bluetooth
È possibile verificare e modificare i dettagli del dispositivo registrato. Stato della registrazione del dispositivo Bluetooth Scegliere "Configurazione Bluetooth*": pulsante "MENU" → "Impostazioni" → "Bluetooth*" Scegliere il dispositivo desiderato, quindi selezionare "Info dispositivo". ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Cura del sistema SRS
Il sistema SRS è virtualmente esente da manutenzione e non vi sono parti sulle quali poter intervenire di persona in sicurezza. Se la spia luminosa airbag SRS non s'illumina quando il commutatore di accensione è in posizione ON, o rimane sempre accesa, noi consigliamo di far immediatamente ispezio ...