Hyundai Ioniq Hybrid: Ventilazione sedile anteriore
(se in dotazione) - Riscaldatori sedili e ventilazione sedili - Sedili - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Ventilazione sedile anteriore (se in dotazione)

Ventilazione sedile anteriore (se in dotazione)

La ventilazione dei sedili ha la funzione di raffreddare i sedili soffiando aria attraverso piccoli fori di ventilazione ricavati sulla superficie dei cuscini sedili e degli schienali sedili.

Quando l'uso della ventilazione sedile non è necessario, tenere gli interruttori in posizione OFF.

Con motore in funzione, premere l'interruttore per raffreddare il sedile del conducente o il sedile del passeggero anteriore (se in dotazione).

NOTA

Per prevenire danni alla ventilazione sedile:

Leggi anche:

Škoda Rapid. Intervalli Service
Introduzione al tema Il rispetto degli intervalli Service è di fondamentale importanza per la durata e il mantenimento del valore commerciale del veicolo. Mai superare la scadenza Service. L'officina autorizzata vi informerà sul tipo di intervallo Service, sull'opzione per modificarlo e su ciò che è compres ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Fusibili
Un sistema elettrico di un veicolo è protetto contro i danni da sovraccarico elettrico mediante fusibili. Questo veicolo ha due (o tre) pannelli fusibili, uno ubicato nel poggia gambe del pannello lato conducente, l'altro nel vano motore. Se una qualsiasi luce, accessorio o comando del veicolo non ...