KIA Cee'd: 2. Selezionare il modo assistenza
parcheggio
KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Sistema di assistenza parcheggio intelligente
(SPAS) (se in dotazione) / Come funziona il sistema (Modo parcheggio) / 2. Selezionare il modo assistenza
parcheggio

- Selezionare il modo assistenza parcheggio premendo il pulsante sistema di assistenza parcheggio intelligentecon la leva del cambio in posizione N (folle) o D (marcia) e il pedale del freno premuto. Se la velocità del veicolo non ha superato i 5 km/h con ACCENSIONE su ON, spostare la leva cambio su N (Folle) per selezionare il modo uscita in parallelo.
- Quando il sistema di assistenza parcheggio intelligente è attivato, viene automaticamente selezionato il modo in linea lato destro.
- Per selezionare il modo in linea lato sinistro, premere di nuovo il pulsante sistema di assistenza parcheggio intelligente.
- Se si preme nuovamente il pulsante, il sistema viene disattivato.
- Il modo commuta da modo parallelo (lato destro → lato sinistro) a modo retromarcia (lato destro → lato sinistro) ad ogni azionamento del pulsante sistema di assistenza parcheggio. (Per guida a sinistra)
- Il modo commuta da modo parallelo (lato sinistro → lato destro) a modo retromarcia (lato sinistro → lato destro) ad ogni azionamento del pulsante sistema di assistenza parcheggio. (Per guida a destra)
Leggi anche:
KIA Cee'd. Manutenzione a cura dell'utente
Il seguente elenco riporta i controlli e le
ispezioni sul veicolo che devono essere
effettuati dall'utente o da un
concessionario autorizzato Kia con le
frequenze indicate per contribuire a
mante ...
Honda Civic. Menu HFT
Per poter utilizzare l'HFT, il commutatore di accensione deve trovarsi su
ACCESSORI (I) o su ACCENSIONE (II)
oppure
Per utilizzare l'HFT, per prima cosa è necessario connettere
un telefo ...
Lexus CT200H. Posizioni lampadine
■ Lato anteriore
Veicoli con fari alogeni
Indicatore di direzione anteriore
Fendinebbia anteriore alogeno
(se in dotazione)
Faro anabbagliante
Faro abbagliante
Veicoli con fari ...