KIA Cee'd: 2. Selezionare il modo assistenza
parcheggio
KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Sistema di assistenza parcheggio intelligente
(SPAS) (se in dotazione) / Come funziona il sistema (Modo parcheggio) / 2. Selezionare il modo assistenza
parcheggio

- Selezionare il modo assistenza parcheggio premendo il pulsante sistema di assistenza parcheggio intelligentecon la leva del cambio in posizione N (folle) o D (marcia) e il pedale del freno premuto. Se la velocità del veicolo non ha superato i 5 km/h con ACCENSIONE su ON, spostare la leva cambio su N (Folle) per selezionare il modo uscita in parallelo.
- Quando il sistema di assistenza parcheggio intelligente è attivato, viene automaticamente selezionato il modo in linea lato destro.
- Per selezionare il modo in linea lato sinistro, premere di nuovo il pulsante sistema di assistenza parcheggio intelligente.
- Se si preme nuovamente il pulsante, il sistema viene disattivato.
- Il modo commuta da modo parallelo (lato destro → lato sinistro) a modo retromarcia (lato destro → lato sinistro) ad ogni azionamento del pulsante sistema di assistenza parcheggio. (Per guida a sinistra)
- Il modo commuta da modo parallelo (lato sinistro → lato destro) a modo retromarcia (lato sinistro → lato destro) ad ogni azionamento del pulsante sistema di assistenza parcheggio. (Per guida a destra)
Leggi anche:
KIA Cee'd. Autodiagnosi
Quando si porta il cambio in posizione R
(retromarcia) e se si verifica una o più
delle condizioni indicate di seguito, allora
il sistema di assistenza parcheggio
potrebbe essere malfunzion ...
Škoda Rapid. Sostituzione ruote
Operazioni preliminari
Per motivi di sicurezza rispettare le seguenti avvertenze prima di cambiare
una ruota nel traffico stradale.
Portare il veicolo il più possibile fuori carreggiata - sceg ...
Lexus CT200H. Impostazioni display
È possibile regolare il contrasto e la luminosità dello schermo.
Inoltre, è possibile spegnere il display.
Schermata delle impostazioni del display
Scegliere "Schermo": pulsa ...