KIA Cee'd: 2. Selezionare il modo assistenza
parcheggio
KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Sistema di assistenza parcheggio intelligente
(SPAS) (se in dotazione) / Come funziona il sistema (Modo parcheggio) / 2. Selezionare il modo assistenza
parcheggio

- Selezionare il modo assistenza parcheggio premendo il pulsante sistema di assistenza parcheggio intelligentecon la leva del cambio in posizione N (folle) o D (marcia) e il pedale del freno premuto. Se la velocità del veicolo non ha superato i 5 km/h con ACCENSIONE su ON, spostare la leva cambio su N (Folle) per selezionare il modo uscita in parallelo.
- Quando il sistema di assistenza parcheggio intelligente è attivato, viene automaticamente selezionato il modo in linea lato destro.
- Per selezionare il modo in linea lato sinistro, premere di nuovo il pulsante sistema di assistenza parcheggio intelligente.
- Se si preme nuovamente il pulsante, il sistema viene disattivato.
- Il modo commuta da modo parallelo (lato destro → lato sinistro) a modo retromarcia (lato destro → lato sinistro) ad ogni azionamento del pulsante sistema di assistenza parcheggio. (Per guida a sinistra)
- Il modo commuta da modo parallelo (lato sinistro → lato destro) a modo retromarcia (lato sinistro → lato destro) ad ogni azionamento del pulsante sistema di assistenza parcheggio. (Per guida a destra)
Leggi anche:
Lexus CT200H. Coperchio del vano motore
■ Rimozione del coperchio del vano motore
■ Montaggio dei fermagli
Spingere verso l'alto la parte centrale
Inserire
Premere
NOTA
■ Dopo aver installato un coperchi ...
Lexus CT200H. Accessori del vano bagagli
Ganci per il carico
Alzare il gancio per utilizzarlo.
I ganci per il carico servono a fissare gli
oggetti sciolti.
Cinghia di supporto per cassetta di pronto soccorso
Fissare in posizione l ...
Hyundai Ioniq Hybrid. Chiave meccanica
Chiave intelligente
Per rimuovere il coperchio:
1. Estrarre la maniglia porta (1).
2. Premere il blocco (2) ubicato
all'interno della parte inferiore del
coperchio con una chiave o un
cacc ...