KIA Cee'd: 5. Controllo volante

- Il messaggio di cui sopra viene visualizzato se la leva del cambio viene portata in posizione R (retromarcia). Il volante sarà controllato automaticamente.
- Se si tiene saldamente il volante durante il controllo automatico, il sistema verrà disattivato.
- Il sistema verrà disattivato se la velocità del veicolo supera i 7 km/h.
ATTENZIONE Non mettere le mani tra il volante durante il controllo automatico.
AVVERTENZA
- Guidare lentamente con il pedale del freno premuto.
- Prima di muoversi, controllare sempre la zona circostante.
- Se il veicolo non si sposta anche se il pedale del freno non è premuto, controllare la zona circostante prima di premere il pedale dell'acceleratore. Non superare i 7 km/h.
NOTA
- Se non si seguono le indicazioni qui
fornite, potrete non essere in grado di
eseguire il parcheggio.
Tuttavia, se suona la segnalazione acustica del sistema di assistenza parcheggio (distanza dall'oggetto entro i 30 cm: suono continuo), procedere lentamente in retromarcia dopo aver controllato la zona circostante.
- Controllare sempre la zona circostante prima di muoversi se la segnalazione acustica sistema di assistenza parcheggio suona (distanza dall'oggetto entro i 30 cm: suono continuo), poiché si è in prossimità dell'ostacolo.
Per disattivare il sistema durante il parcheggio Premere il pulsante del sistema di assistenza parcheggio intelligente o ruotare il volante a sinistra o a destra.

Cambio marcia durante il controllo del volante Quando viene visualizzato il messaggio di cui sopra assieme alla segnalazione acustica, inserire la marcia e guidare il veicolo con il pedale del freno premuto.
AVVERTENZA Controllare sempre la zona circostante prima di rilasciare il pedale del freno.
ATTENZIONE Verificare sempre, durante il parcheggio, la presenza di altri veicoli o pedoni.
Leggi anche:
Renault Megane. Lavavetro
Con contatto inserito, tirate la levetta
1 poi rilasciatela.
Una breve azione attiva, a differenza
del lavavetro, una passata dei tergivetri.
Un'azione prolungata attiva, a differenza
del lav ...
KIA Cee'd. Vano motore
Tappo rifornimento olio motore
Serbatoio fluido freni/frizione
Terminale positivo batteria
Terminale negativo batteria
Scatola fusibili
Filtro dell'aria
Tappo del radiatore
Serbat ...
KIA Cee'd. Sostituzione spazzola tergilunotto
1. Sollevare il braccio del tergicristallo e
sfilare la spazzola.
2. Installare la nuova spazzola inserendo
la parte centrale nell'asola del braccio
del tergicristallo finchè questa ...