KIA Cee'd: Display

- Se il sistema non dispone di nessuna informazione affidabile del limite di velocità, il simbolo di cui sotto viene visualizzato sia sul quadro strumenti che sullo schermo della navigazione.

- Se il sistema rileva un segnale di divieto di sorpasso, il divieto di sorpasso viene visualizzato sia sul quadro strumenti che sullo schermo della navigazione.

- Dopo aver superato il segnale indicante "la fine del limite di velocità", SLIF fornisce i dati tramite la navigazione per informare il conducente in merito ai probabili limiti di velocità successivi.

- Su alcuni tratti di autostrade tedesche non vi sono limiti di velocità. In quel caso SLIF continua a mostrare il segnale stradale indicante "la fine del limite di velocità" fino a quando non si supera un altro segnale indicante un limite di velocità.
Leggi anche:
Fiat Tipo. Carrozzeria
CONSERVAZIONE DELLA CARROZZERIA
Vernice In caso di abrasioni oppure rigature profonde
provvedere subito a far eseguire i necessari ritocchi, per evitare
formazioni di ruggine.
La manutenzione de ...
Renault Megane. Attivazione/disattivazione
Per attivare le luci abbaglianti
automatiche:
ruotate l'anello 3 fino alla comparsa
del simbolo AUTO in corrispondenza
del riferimento 2.
spingete la levetta 1.
La spia compare sul quad ...
Peugeot 308. Cambio manuale a 6 marce
Inserimento della 5ª o della 6ª marcia
Spostare completamente la leva delle marce verso destra per inserire
correttamente la 5ª o la 6ª marcia.
Il mancato rispetto di questa r ...