KIA Cee'd: Fluido lavacristalli
Controllo livello fluido lavacristalli

Controllare il livello del fluido nel serbatoio e rabboccarlo se necessario.
Se non si ha a disposizione del fluido apposito è possibile utilizzare acqua pura. Tuttavia con climi freddi usare liquido con caratteristiche antigelo per prevenirne il congelamento.
ATTENZIONE - Refrigerante
- Non immettere refrigerante o antigelo per il radiatore nel serbatoio del lavacristalli.
- Il refrigerante del radiatore può seriamente occludere la visibilità quando viene spruzzato sul parabrezza, con conseguente possibile perdita del controllo e danni alla vernice ed alla carrozzeria.
- Il liquido di lavaggio del parabrezza contiene una dose di alcool per cui in determinate circostanze può infiammarsi. Non permettere che il liquido di lavaggio del parabrezza, o la vaschetta in cui è contenuto, vengano a contatto con fiamme o scintille. Potrebbe crearsi una situazione di pericolo per l'integrità del veicolo e l'incolumità dei suoi occupanti.
- Il liquido di lavaggio del parabrezza è tossico per le persone e gli animali. Non ingerire il liquido di lavaggio del parabrezza ed evitare qualsiasi contatto con esso. Le conseguenze potrebbero essere anche letali.
Leggi anche:
KIA Cee'd. Fissaggio del seggiolino di sicurezza
per bambini con sistema di
"ancoraggio flessibile" (se in dotazione)
"ancoraggio flessibile" (se in dotazione)
I supporti per agganciare il seggiolino di sicurezza
per bambini si trovano sulla finitura trasversale
dietro ai sedili posteriori (3 porte e ...
Renault Megane. Caso particolari dei veicoli
dotati di carta RENAULT
Con motore in stand-by (ingorgo, arresto
a un semaforo, ecc.), se il conducente
sgancia la cintura e apre la porta
conducente, oppure si alza dal sedile, il
contatto viene disinserito.
A quel p ...
Hyundai Ioniq Hybrid. Precauzioni relative al sistema
di assistenza parcheggio in
retromarcia
Il sistema di assistenza parcheggio
in retromarcia potrebbe non
operare in modo corretto in alcune
circostanze a seconda della
velocità del veicolo e della forma
degli oggetti rile ...