KIA Cee'd: Impostazioni utente - Computer di viaggio - Quadro strumenti (Visione normale) - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Impostazioni utente

Impostazioni utente

In questo modo ci sono 3 tipi di sottomenu.

ATTENZIONE Non regolare le Impostazioni utente a veicolo in marcia. Si potrebbe perdere il controllo dello sterzo e causare gravi lesioni personali o incidenti.

Impostazioni utente

1. Arrestare il veicolo con il commutatore di accensione in posizione ON o con il motore in funzione.

2.Premere il pulsante ▲ o ▼ fino a quando non viene visualizzato il Modo impostazioni personalizzate.

3.Mentre è visualizzato il Modo impostazioni personalizzate, premere il pulsante fino a quando la schermata non cambia.

4.Si può cambiare voce premendo il pulsante ▲ o ▼ e selezionando la voce desiderata premendo il pulsante .

Menu porta

Off - Il blocco automatico delle porte viene annullato.

Blocco secondo vel. - Tutte le porte vengono automaticamente bloccate quando la velocità del veicolo supera i 15 km/h.

Blocco sec. marcia - Tutte le porte vengono automaticamente bloccate se la Blocco sec. marcia viene portata dalla posizione P (parcheggio) alla posizione R (retromarcia) o alla posizione D (marcia). (per la Blocco sec. marcia automatico)

Off - Lo sblocco automatico delle porte viene annullato.

Estraz. chiave - Tutte le porte vengono automaticamente sbloccate quando la chiave di accensione viene rimossa dal relativo commutatore.

(o mettere la chiave intelligente in posizione OFF) Blocco sec. marcia - Tutte le porte vengono automaticamente sbloccate se la blocco sec. marcia viene portata in posizione P (parcheggio).

(per la blocco sec. marcia automatico)

Menu luce

Se è prevista la funzione ritardo spegnimento fari: La funzione di spegnimento ritardato e di accensione anticipata dei fari verrà attivata.

Se è prevista la funzione luci di accensione anticipata: La funzione di accensione anticipata di luce antipozzanghera verrà attivata.

Se è prevista la funzione di triplice lampeggio automatico: Gli indicatori di direzione lampeggeranno 3 volte muovendo leggermente la leva di comando dei medesimi.

Menu Impostazioni

Se è previsto l'accesso agevolato ai sedili: Il sedile lato guida si sposta automaticamente avanti o indietro per fare in modo che il conducente.

Se è prevista la funzione posizione sterzo: La segnalazione si accende sul display LCD quando il volante non è allineato, con il pulsante di avviamento/arresto motore (Engine Start/Stop) in posizione ON.

Se è prevista la funzione indicatore cambio: La funzione indicatore cambio verrà attivata.

Per ulteriori dettagli, fare riferimento a "Indicatore cambio manuale" nella presente sezioni.

Azzeramento automatico - Il consumo medio di carburante verrà azzerato automaticamente riprendendo la marcia dopo aver fatto rifornimento di carburante.

Azzeramento manuale - Il consumo medio di carburante non verrà azzerato automaticamente riprendendo la marcia dopo aver fatto rifornimento di carburante. Il consumo medio di carburante può essere azzerato premendo il pulsante per più di 1 secondo quando il consumo medio di carburante è visualizzato.

Seleziona la lingua desiderata nel display LCD.

Leggi anche:

Fiat Tipo. Freno di stazionamento
Per azionare tirare la leva 1 fig. 112 verso l'alto, fino a garantire il bloccaggio della vettura. Sul quadro strumenti si accende la spia . Per disinserirlo sollevare leggermente la leva 1, p ...

Lexus CT200H. Informazioni sulla sicurezza per i bambini
Osservare le seguenti precauzioni se sono presenti dei bambini sul veicolo. Utilizzare un sistema di sicurezza per bambini finché il bambino non sarà diventato abbastanza grande da ...

Toyota Prius. Raggio di rilevamento dei sensori
Circa 100 cm Circa 150 cm Circa 60 cm Circa 100 cm Il raggio di rilevamento è riportato nell'immagine a destra. Tuttavia, il sensore non rileva l'ostacolo se è tropp ...