KIA Cee'd: Informazioni supplementari (Messaggi) - Sistema di assistenza parcheggio intelligente
(SPAS) (se in dotazione) - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Informazioni supplementari (Messaggi)

Informazioni supplementari (Messaggi)

Quando il sistema di assistenza parcheggio intelligente è operante, potrebbe comparire un messaggio indipendentemente dall'ordine di parcheggio.

I messaggi compariranno a seconda delle circostanze. Seguire le istruzioni fornite mentre si parcheggia il veicolo con il sistema di assistenza parcheggio intelligente.

NOTA

  1. Cercare l'area di parcheggio
    - Quando l'ABS/ESC sono attivati
    - Quando la velocità del veicolo è superiore a 30 km/h
    - Quando si preme il pulsante sistema di assistenza parcheggio intelligente (il sistema di assistenza parcheggio in marcia avanti e retromarcia è attivo)
    - Quando si porta la leva del cambio in posizione R (retromarcia)
  2. Controllo volante
    - Quando l'ABS/ESC sono in funzione
    - Quando la velocità del veicolo è superiore a 7 km/h
    - Quando si preme il pulsante sistema di assistenza parcheggio intelligente (il sistema di assistenza parcheggio in marcia avanti e retromarcia è attivo)
    - Quando si porta le leva del cambio in posizione D (marcia) prima di accedere allo spazio di parcheggio
    - Quando si tiene saldamente il volante
Leggi anche:

Lexus CT200H. Posizioni lampadine
■ Lato anteriore Veicoli con fari alogeni Indicatore di direzione anteriore Fendinebbia anteriore alogeno (se in dotazione) Faro anabbagliante Faro abbagliante Veicoli con fari ...

Honda Civic. Riproduzione da un'unità flash USB
Il sistema audio Your audio è in grado di leggere e riprodurre file audio o file video contenuti in un'unità flash USB in formato MP3, WMA, AAC*1, WAV o MP4. Collegare l'unit&agrav ...

Citroën C-Elysée. Traino del veicolo
Modo operativo per trainare il proprio veicolo. Accesso all'attrezzatura L'anello di traino si trova nel bagagliaio, sotto al pianale. Per accedervi: aprire il bagagliaio, sollevare il ...