KIA Cee'd: Interruttore indicatori di direzione - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Interruttore indicatori di direzione

Interruttore indicatori di direzione

Affinché gli indicatori di direzione funzionino, il commutatore d'accensione deve essere su ON. Per attivare gli indicatori di direzione, sollevare o abbassare la leva (A). Le frecce verdi poste sul quadro strumenti indicano quale indicatore di direzione è in funzione.

A svolta effettuata, si disinseriscono automaticamente. Se l'indicatore continua a lampeggiare dopo la svolta, riportare manualmente la leva sulla posizione OFF.

Per segnalare un cambio di corsia, spostare leggermente la leva degli indicatori di direzione e mantenerla in tale posizione (B). La leva tornerà automaticamente alla posizione OFF quando rilasciata.

Se l'indicatore sul quadro strumenti non lampeggia o lampeggia in modo anomalo, significa che una lampadina dell'indicatore di direzione relativo è bruciata e deve essere sostituita.

Funzione di breve segnalazione di cambio corsia (se in dotazione)

Per attivare la funzione di breve segnalazione di cambio corsia, azionare leggermente la leva degli indicatori di direzione e quindi rilasciarla. I segnalatori di cambio corsia lampeggeranno 3 volte.

La funzione di segnalazione cambio corsia con un semplice tocco può essere disattivata facendo riferimento a "Triplice lampeggio automatico degli indicatori di direzione" di "Impostazioni utente". Fare riferimento a "Impostazioni utente" nel capitolo 4.

NOTA Se un indicatore lampeggia in modo anomalo, significa che è bruciata una lampadina o che c'è un contatto difettoso nel circuito elettrico.

Leggi anche:

Toyota Prius. PCS (sistema di sicurezza pre-collisione)
Il sistema di sicurezza pre-collisione utilizza un sensore radar e un sensore a telecamera per rilevare i veicoli e i pedoni*1 davanti al proprio veicolo. Quando il sistema rileva che la possibili ...

Peugeot 308. Riscaldamento e Ventilazione
Entrata d'aria L'aria all'interno dell'abitacolo รจ filtrata e viene dall'esterno, attraverso la griglia situata alla base del parabrezza, o dall'interno, in ricircolo d'aria. Comandi L'aria ch ...

KIA Cee'd. Sostituzione luci anteriori
(1) Indicatore di direzione anteriore (2) Faro (anabbagliante) (3) Luce statica in curva (se in dotazione) (4) Luce di posizione (5) Luce di posizione / Luce diurna (DRL, tipo a LED) (se in d ...