KIA Cee'd: Interruttore indicatori di direzione - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Interruttore indicatori di direzione

Interruttore indicatori di direzione

Affinché gli indicatori di direzione funzionino, il commutatore d'accensione deve essere su ON. Per attivare gli indicatori di direzione, sollevare o abbassare la leva (A). Le frecce verdi poste sul quadro strumenti indicano quale indicatore di direzione è in funzione.

A svolta effettuata, si disinseriscono automaticamente. Se l'indicatore continua a lampeggiare dopo la svolta, riportare manualmente la leva sulla posizione OFF.

Per segnalare un cambio di corsia, spostare leggermente la leva degli indicatori di direzione e mantenerla in tale posizione (B). La leva tornerà automaticamente alla posizione OFF quando rilasciata.

Se l'indicatore sul quadro strumenti non lampeggia o lampeggia in modo anomalo, significa che una lampadina dell'indicatore di direzione relativo è bruciata e deve essere sostituita.

Funzione di breve segnalazione di cambio corsia (se in dotazione)

Per attivare la funzione di breve segnalazione di cambio corsia, azionare leggermente la leva degli indicatori di direzione e quindi rilasciarla. I segnalatori di cambio corsia lampeggeranno 3 volte.

La funzione di segnalazione cambio corsia con un semplice tocco può essere disattivata facendo riferimento a "Triplice lampeggio automatico degli indicatori di direzione" di "Impostazioni utente". Fare riferimento a "Impostazioni utente" nel capitolo 4.

NOTA Se un indicatore lampeggia in modo anomalo, significa che è bruciata una lampadina o che c'è un contatto difettoso nel circuito elettrico.

Leggi anche:

Honda Civic. Sportellino serbatoio carburante bloccato
Operazioni da eseguire in caso di blocco dello sportellino serbatoio carburante Se non è possibile sbloccare lo sportellino serbatoio carburante, utilizzare la procedura seguente. Apri ...

Toyota Prius. Istruzioni
Il comportamento del veicolo risulta diverso quando si traina un rimorchio. Onde evitare incidenti, lesioni gravi, anche letali, quando si traina un rimorchio ricordare quanto segue: ■ Co ...

Renault Megane. Targhette di identificazione motore
Le indicazioni riportate sulla targhetta del motore o sull'etichetta A devono essere ricordate in ogni comunicazione scritta o ordine. (collocazione diversa a seconda del motore) Tipo di ...