KIA Cee'd: Interruttore indicatori di direzione - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Interruttore indicatori di direzione

Interruttore indicatori di direzione

Affinché gli indicatori di direzione funzionino, il commutatore d'accensione deve essere su ON. Per attivare gli indicatori di direzione, sollevare o abbassare la leva (A). Le frecce verdi poste sul quadro strumenti indicano quale indicatore di direzione è in funzione.

A svolta effettuata, si disinseriscono automaticamente. Se l'indicatore continua a lampeggiare dopo la svolta, riportare manualmente la leva sulla posizione OFF.

Per segnalare un cambio di corsia, spostare leggermente la leva degli indicatori di direzione e mantenerla in tale posizione (B). La leva tornerà automaticamente alla posizione OFF quando rilasciata.

Se l'indicatore sul quadro strumenti non lampeggia o lampeggia in modo anomalo, significa che una lampadina dell'indicatore di direzione relativo è bruciata e deve essere sostituita.

Funzione di breve segnalazione di cambio corsia (se in dotazione)

Per attivare la funzione di breve segnalazione di cambio corsia, azionare leggermente la leva degli indicatori di direzione e quindi rilasciarla. I segnalatori di cambio corsia lampeggeranno 3 volte.

La funzione di segnalazione cambio corsia con un semplice tocco può essere disattivata facendo riferimento a "Triplice lampeggio automatico degli indicatori di direzione" di "Impostazioni utente". Fare riferimento a "Impostazioni utente" nel capitolo 4.

NOTA Se un indicatore lampeggia in modo anomalo, significa che è bruciata una lampadina o che c'è un contatto difettoso nel circuito elettrico.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Sbloccaggio
Per sbloccare : 1. Premere il pulsante di Sblocco Porte (2) sulla chiave con telecomando. 2. Le porte si sbloccheranno. Le luci di emergenza lampeggeranno due volte. Inoltre si dispiegher&agra ...

Honda Civic. Scatola fusibili interna
■ Scatola fusibili A Situata sotto la plancia. Le posizioni dei fusibili sono mostrate nell'immagine seguente. Individuare il fusibile interessato tramite il numero fusibile riportato n ...

Lexus CT200H. Variazione della distanza di sicurezza
Premendo il pulsante si cambia la distanza di sicurezza come segue: Lunga Media Corta La distanza di sicurezza viene impostata automaticamente sulla modalità lunga quando l'interr ...