KIA Cee'd: Interruttore indicatori di direzione
Affinché gli indicatori di direzione funzionino, il commutatore d'accensione deve essere su ON. Per attivare gli indicatori di direzione, sollevare o abbassare la leva (A). Le frecce verdi poste sul quadro strumenti indicano quale indicatore di direzione è in funzione.
A svolta effettuata, si disinseriscono automaticamente. Se l'indicatore continua a lampeggiare dopo la svolta, riportare manualmente la leva sulla posizione OFF.
Per segnalare un cambio di corsia, spostare leggermente la leva degli indicatori di direzione e mantenerla in tale posizione (B). La leva tornerà automaticamente alla posizione OFF quando rilasciata.
Se l'indicatore sul quadro strumenti non lampeggia o lampeggia in modo anomalo, significa che una lampadina dell'indicatore di direzione relativo è bruciata e deve essere sostituita.
Funzione di breve segnalazione di cambio corsia (se in dotazione)
Per attivare la funzione di breve segnalazione di cambio corsia, azionare leggermente la leva degli indicatori di direzione e quindi rilasciarla. I segnalatori di cambio corsia lampeggeranno 3 volte.
La funzione di segnalazione cambio corsia con un semplice tocco può essere disattivata facendo riferimento a "Triplice lampeggio automatico degli indicatori di direzione" di "Impostazioni utente". Fare riferimento a "Impostazioni utente" nel capitolo 4.
NOTA Se un indicatore lampeggia in modo anomalo, significa che è bruciata una lampadina o che c'è un contatto difettoso nel circuito elettrico.
Leggi anche:
KIA Cee'd. Buone procedure di guida
Non spostare la leva selettrice dalla
posizione P (parcheggio) o N (folle) a
qualsiasi altra posizione con il pedale
dell'acceleratore premuto.
Non portare mai la leva selettrice su P
(pa ...
Citroën C-Elysée. Tappetini
Dispositivo amovibile di protezione della moquette.
Collocazione
Alla prima collocazione, lato guidatore, utilizzare esclusivamente i
fissaggi forniti in dotazione.
Gli altri tappetini sono sempl ...
KIA Cee'd. 2. Selezionare il modo assistenza
parcheggio
Selezionare il modo assistenza
parcheggio premendo il pulsante
sistema di assistenza parcheggio
intelligentecon la leva del cambio in
posizione N (folle) o D (marcia) e il
pedale del ...