KIA Cee'd: Luce leggimappa

Premere il trasparente (1) per accendere o spegnere la luce leggimappa.
/OFF (2) : Premere il
pulsante per
accendere o spegnere
la luce.
/PORTA (3):
- La luce leggimappa si accende quando viene aperta una porta. Se la porta viene chiusa, le luci leggimappa si spengono dopo 30 secondi circa.
- La luce leggimappa si accende quando le porte vengono sbloccate con il trasmettitore o la chiave intelligente, e rimane accesa per 30 secondi circa a meno che durante questo lasso di tempo venga aperta almeno una porta.
- La luce leggimappa resterà accesa per 20 minuti circa qualora venga aperta una porta con il commutatore di accensione in posizione ACC o LOCK/OFF.
- La luce leggimappa resterà sempre accesa qualora venga aperta una porta con il commutatore di accensione in posizione ON.
- La luce leggimappa si spegnerà immediatamente qualora il commutatore di accensione venga smistato in posizione ON o vengano bloccate tutte le porte.
/ON (4) : La luce leggimappa
rimane sempre accesa.
NOTA Quando si accende la luce premendo il trasparente (1), la luce non si spegne anche se l'interruttore (2) viene portato in posizione OFF.
Leggi anche:
Honda Civic. Visualizzazione del simbolo di livello dell'olio
basso
Modelli con retronebbia
■ Cause della visualizzazione del simbolo
Viene visualizzato quando il livello dell'olio motore è
basso.
■ Operazioni da eseguire non appena viene
v ...
Toyota Prius. Filtro dell'aria condizionata
Il filtro dell'impianto dell'aria condizionata deve essere sostituito
periodicamente
per garantire l'efficienza dell'impianto.
Sostituzione del filtro dell'aria condizionata
Spegnere l'interru ...
Honda Civic. Collegamento dello smartphone
Collegare il telefono all'impianto stereo tramite
Bluetooth. Configurazione telefono
Collegare il telefono alla porta USB.
- Potrebbe essere necessario agire dal telefono.
- Attendere fino ...