KIA Cee'd: Luce leggimappa

Premere il trasparente (1) per accendere o spegnere la luce leggimappa.
/OFF (2) : Premere il
pulsante per
accendere o spegnere
la luce.
/PORTA (3):
- La luce leggimappa si accende quando viene aperta una porta. Se la porta viene chiusa, le luci leggimappa si spengono dopo 30 secondi circa.
- La luce leggimappa si accende quando le porte vengono sbloccate con il trasmettitore o la chiave intelligente, e rimane accesa per 30 secondi circa a meno che durante questo lasso di tempo venga aperta almeno una porta.
- La luce leggimappa resterà accesa per 20 minuti circa qualora venga aperta una porta con il commutatore di accensione in posizione ACC o LOCK/OFF.
- La luce leggimappa resterà sempre accesa qualora venga aperta una porta con il commutatore di accensione in posizione ON.
- La luce leggimappa si spegnerà immediatamente qualora il commutatore di accensione venga smistato in posizione ON o vengano bloccate tutte le porte.
/ON (4) : La luce leggimappa
rimane sempre accesa.
NOTA Quando si accende la luce premendo il trasparente (1), la luce non si spegne anche se l'interruttore (2) viene portato in posizione OFF.
Leggi anche:
KIA Cee'd. Filtro dell'aria
Sostituzione filtro
Il filtro deve essere sostituito quando
necessario e non può essere pulito.
È possibile pulire il filtro durante il
controllo della relativa cartuccia.
P ...
Honda Civic. Manutenzione sotto il cofano motore
Voci di manutenzione sotto il cofano motore
Modelli con motore 1,0 L
Modelli con motore 1,5 L
Modelli con motore 2,0 L
...
Škoda Rapid. Poggiatesta
Introduzione al tema
Avvertenza Nei sedili sportivi, i poggiatesta sono
integrati negli schienali e non possono essere nè regolati in altezza nè
estratti.
Regolazione dell'altezza
Fig. 7 ...