KIA Cee'd: Luce leggimappa

Premere il trasparente (1) per accendere o spegnere la luce leggimappa.
/OFF (2) : Premere il
pulsante per
accendere o spegnere
la luce.
/PORTA (3):
- La luce leggimappa si accende quando viene aperta una porta. Se la porta viene chiusa, le luci leggimappa si spengono dopo 30 secondi circa.
- La luce leggimappa si accende quando le porte vengono sbloccate con il trasmettitore o la chiave intelligente, e rimane accesa per 30 secondi circa a meno che durante questo lasso di tempo venga aperta almeno una porta.
- La luce leggimappa resterà accesa per 20 minuti circa qualora venga aperta una porta con il commutatore di accensione in posizione ACC o LOCK/OFF.
- La luce leggimappa resterà sempre accesa qualora venga aperta una porta con il commutatore di accensione in posizione ON.
- La luce leggimappa si spegnerà immediatamente qualora il commutatore di accensione venga smistato in posizione ON o vengano bloccate tutte le porte.
/ON (4) : La luce leggimappa
rimane sempre accesa.
NOTA Quando si accende la luce premendo il trasparente (1), la luce non si spegne anche se l'interruttore (2) viene portato in posizione OFF.
Leggi anche:
Škoda Rapid. Media Command
Uso
Introduzione al tema
Vale per Infotainment Amundsen
Fig. 138
Applicazione ŠKODA Media Command
La funzione Media Command consente di gestire in Infotainment la riproduzione
di file au ...
Škoda Rapid. Comando vocale
Introduzione al tema
Vale per Infotainment Amundsen.
I menu Navigazione, Telefono, Radio e Media possono essere utilizzati tramite i
comandi vocali.
Il comando vocale può essere impiegato da ...
KIA Cee'd. Panoramica interna
Sedile
Maniglia interna porta
Interruttore alzacristallo elettrico
Pulsante blocco alzacristalli elettrici
Leva di sbloccaggio cofano
Specchietto retrovisore esterno
ripiegabile
C ...