KIA Cee'd: Luce leggimappa

Premere il trasparente (1) per accendere o spegnere la luce leggimappa.
/OFF (2) : Premere il
pulsante per
accendere o spegnere
la luce.
/PORTA (3):
- La luce leggimappa si accende quando viene aperta una porta. Se la porta viene chiusa, le luci leggimappa si spengono dopo 30 secondi circa.
- La luce leggimappa si accende quando le porte vengono sbloccate con il trasmettitore o la chiave intelligente, e rimane accesa per 30 secondi circa a meno che durante questo lasso di tempo venga aperta almeno una porta.
- La luce leggimappa resterà accesa per 20 minuti circa qualora venga aperta una porta con il commutatore di accensione in posizione ACC o LOCK/OFF.
- La luce leggimappa resterà sempre accesa qualora venga aperta una porta con il commutatore di accensione in posizione ON.
- La luce leggimappa si spegnerà immediatamente qualora il commutatore di accensione venga smistato in posizione ON o vengano bloccate tutte le porte.
/ON (4) : La luce leggimappa
rimane sempre accesa.
NOTA Quando si accende la luce premendo il trasparente (1), la luce non si spegne anche se l'interruttore (2) viene portato in posizione OFF.
Leggi anche:
Lexus CT200H. Scelta di un dispositivo
Bluetooth
Se sono stati registrati diversi dispositivi Bluetooth, seguire la
procedura qui
sotto per la selezione del dispositivo Bluetooth da usare. È possibile
utilizzarne
solo uno per volta.
Co ...
Hyundai Ioniq Hybrid. Ancoraggio ISOFIX e
ancoraggio cinghia superiore
(sistema ancoraggio ISOFIX) per
bambini
Il sistema ISOFIX tiene vincolato un
sistema seggiolino per bambini
durante la guida e in caso
d'incidente. Questo sistema è
progettato per agevolare
l'installazione del sistema seggiolino ...
Fiat Tipo. Sistemi di protezione per Bambini
TRASPORTARE BAMBINI IN SICUREZZA
Per la migliore protezione in caso di urto tutti gli occupanti devono
viaggiare seduti e assicurati dagli opportuni sistemi di ritenuta,
compreso neonati e bambin ...