KIA Cee'd: Malfunzionamento del sistema ISG

Il sistema potrebbe non funzionare quando: Si verifica un errore nei sensori del sistema ISG o nel sistema stesso.
Accadrà quanto segue:
- L'indicatore giallo di AUTO STOP
(Arresto automatico) (
) sul
quadro
strumenti rimane acceso dopo aver
lampeggiato per 5 secondi. - La spia sul pulsante ISG OFF si accende.
NOTA
- Se la segnalazione luminosa del pulsante ISG OFF non si spegne premendo nuovamente il pulsante ISG OFF oppure il sistema ISG continua a malfunzionare, si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato Kia.
- Se si accende la segnalazione luminosa del pulsante ISG OFF, per far sì che si spenga il veicolo deve viaggiare ad una velocità di circa 80 km/h per due ore al massimo con la manopola di controllo velocità ventilatore impostata su una posizione inferiore alla 2ª. Se la segnalazione luminosa del pulsante ISG OFF rimane sempre accesa a dispetto della procedura, si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato Kia.
ATTENZIONE Quando il motore è in modalità di arresto, è possibile che si riavvii senza che il conducente intraprenda alcuna azione.
Arrestare il motore ruotando il commutatore di accensione in posizione LOCK/OFF oppure rimuovendolo prima di scendere dal veicolo o di intervenire nel vano motore.
Leggi anche:
KIA Cee'd. Funzionamento del cambio manuale
Il cambio manuale ha 6 marce.
Le posizioni di innesto dei vari rapporti
sono stampigliate sul pomello della
leva cambio. Il cambio è
completamente sincronizzato in tutte
le marce a ...
Lexus CT200H. Informazioni sulla sicurezza
per i bambini
Osservare le seguenti precauzioni se sono presenti dei bambini sul
veicolo.
Utilizzare un sistema di sicurezza per bambini finché il bambino non sarà
diventato abbastanza grande da ...
Honda Civic. Per impostare o modificare la distanza di sicurezza
Premere il pulsante (distanza)
per modificare la
distanza di sicurezza del sistema ACC con LSF.
Ogni volta che si preme il pulsante, l'impostazione
della distanza di sicurezza (la distanza rile ...