KIA Cee'd: Portatazze
ATTENZIONE - Liquidi bollenti
- Non tenere mai bicchieri senza coperchio contenenti liquido bollente nei portatazze con il veicolo in movimento. Se il liquido si rovescia, ci si potrebbe ustionare. Subendo un'ustione, il conducente potrebbe perdere il controllo della vettura.
- Per ridurre il rischio di ferite in caso di frenate brusche o d'incidente, quando il veicolo è in movimento non tenere bottiglie aperte, bicchieri, lattine, ecc. nei portatazze.
ATTENZIONE Tenere le lattine e le bottiglie lontane dalla luce del sole ed evitare di posizionarle in un veicolo surriscaldato poiché potrebbero esplodere.
AVVERTENZA Non tenere mai bicchieri senza coperchio contenenti liquido bollente nei portatazze con il veicolo in movimento.
In caso di fuoriuscita dei liquidi, i dispositivi elettrici potrebbero non funzionare in modo corretto.
NOTA
- Tenere le bevande sigillate a veicolo in marcia, onde evitare che la bevanda si rovesci. Se un liquido si rovescia, potrebbe penetrare nel sistema elettrico/elettronico del veicolo e danneggiare le parti elettriche/elettroniche.
- Quando si puliscono liquidi rovesciati, non asciugare il portatazze esponendolo ad alte temperature. Ciò potrebbe danneggiare il portatazze.

I portatazze consentono l'alloggiamento di bicchieri e lattine.
Tipo B Per servirsi del portatazze, aprire il coperchio.

Posteriore Per servirsi del portatazze, abbassare il bracciolo.
Leggi anche:
Hyundai Ioniq Hybrid. Apertura e chiusura del
finestrino
Per aprire :
Premere in giù l'interruttore
alzacristalli fino alla prima posizione
di arresto (5). Rilasciare l'interruttore
quando si desidera fermare il
finestrino.
Per chiudere : ...
KIA Cee'd. Retrocamera (se in dotazione)
La retrocamera si attiva quando la luce
della retromarcia è accesa con il
commutatore d'accensione in posizione
ON e la leva del cambio in posizione R
(retromarcia).
Questo sistema & ...
Honda Civic. Visualizzazione delle informazioni del promemoria manutenzione
Portare il commutatore di accensione su ACCENSIONE (II)*1.
Premere più volte il pulsante
(display/informazioni) fino a
visualizzare .
Premere il tasto ENTER per passare alla schermat ...