KIA Cee'd: Regolazione temperatura - Riscaldamento e condizionamento manuale
dell'aria - Climatizzatore automatico (se in dotazione) - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Regolazione temperatura

Regolazione temperatura

Ruotando la manopola completamente verso destra, la temperatura aumenta fino ad un valore massimo (HI).

Ruotandola completamente verso sinistra, la temperatura diminuisce fino ad un valore minimo (Lo).

La rotazione della manopola permette di variare la temperatura con intervalli di 0,5C.

Quando la temperatura viene impostata al valore minimo, il condizionatore d'aria rimane continuamente in funzione.

Azionare il comando temperatura lato conducente per regolare la temperatura lato conducente. Azionare il comando temperatura lato passeggero per regolare la temperatura lato passeggero.

Regolazione temperatura

Regolazione individuale temperatura lato conducente e lato passeggero

1. Premere il pulsante DUAL per attivare la modalità di regolazione individuale della temperatura lato conducente e lato passeggero. Inoltre, se il pulsante di controllo temperatura lato passeggero è azionato, si passerà comunque automaticamente alla modalità DUAL.

2. Azionare il comando temperatura lato conducente per regolare la temperatura lato conducente. Azionare il comando temperatura lato passeggero per regolare la temperatura lato passeggero.

Premere il pulsante di regolazione sulla destra per regolare la temperatura lato passeggero. Quando si imposta la temperatura lato conducente sul valore massimo (HIGH) o su quello minimo (LOW), la modalità DUAL si disattiva.

Impostazione temperatura lato conducente e lato passeggero allo stesso valore

1. Premere di nuovo il pulsante DUAL per disattivare la modalità DUAL. La temperatura lato passeggero viene impostata allo stesso valore di quella lato conducente.

2. Azionare il pulsante di controllo temperatura lato conducente. La temperatura lato conducente e lato passeggero viene regolata equamente.

Conversione della temperatura Conversione della temperatura che può comunque essere commutata tra gradi centigradi e gradi Fahrenheit nel seguente modo: Tenendo premuto il pulsante DUAL, premere il pulsante di selezione flusso aria a livello del viso per 3 secondi o più.

L'indicazione commuterà da gradi centigradi a gradi Fahrenheit, o viceversa.

NOTA In caso di scarica o di scollegamento della batteria, la temperatura verrà visualizzata in gradi centigradi.

Leggi anche:

Honda Civic. Sistema di assistenza alla frenata di emergenza
Sistema di assistenza alla frenata d'emergenza Il sistema è concepito per assistere il conducente generando una forza frenante maggiore quando si preme energicamente il pedale del freno in ...

KIA Cee'd. Limitazioni operative del sistema ECO attivo
Se vengono riscontrate le condizioni indicate di seguito mentre il sistema ECO attivo è operativo, la funzionalità del sistema viene limitata anche se l'indicatore ECO rimane invaria ...

Toyota Prius. Punti importanti per il carico dei rimorchi
■ Massa complessiva del rimorchio e carico barra di traino ammesso Massa complessiva del rimorchio La massa del rimorchio più il carico sul rimorchio devono rientrare nella capa ...