KIA Cee'd: Regolazione temperatura - Riscaldamento e condizionamento manuale
dell'aria - Climatizzatore automatico (se in dotazione) - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Regolazione temperatura

Regolazione temperatura

Ruotando la manopola completamente verso destra, la temperatura aumenta fino ad un valore massimo (HI).

Ruotandola completamente verso sinistra, la temperatura diminuisce fino ad un valore minimo (Lo).

La rotazione della manopola permette di variare la temperatura con intervalli di 0,5C.

Quando la temperatura viene impostata al valore minimo, il condizionatore d'aria rimane continuamente in funzione.

Azionare il comando temperatura lato conducente per regolare la temperatura lato conducente. Azionare il comando temperatura lato passeggero per regolare la temperatura lato passeggero.

Regolazione temperatura

Regolazione individuale temperatura lato conducente e lato passeggero

1. Premere il pulsante DUAL per attivare la modalità di regolazione individuale della temperatura lato conducente e lato passeggero. Inoltre, se il pulsante di controllo temperatura lato passeggero è azionato, si passerà comunque automaticamente alla modalità DUAL.

2. Azionare il comando temperatura lato conducente per regolare la temperatura lato conducente. Azionare il comando temperatura lato passeggero per regolare la temperatura lato passeggero.

Premere il pulsante di regolazione sulla destra per regolare la temperatura lato passeggero. Quando si imposta la temperatura lato conducente sul valore massimo (HIGH) o su quello minimo (LOW), la modalità DUAL si disattiva.

Impostazione temperatura lato conducente e lato passeggero allo stesso valore

1. Premere di nuovo il pulsante DUAL per disattivare la modalità DUAL. La temperatura lato passeggero viene impostata allo stesso valore di quella lato conducente.

2. Azionare il pulsante di controllo temperatura lato conducente. La temperatura lato conducente e lato passeggero viene regolata equamente.

Conversione della temperatura Conversione della temperatura che può comunque essere commutata tra gradi centigradi e gradi Fahrenheit nel seguente modo: Tenendo premuto il pulsante DUAL, premere il pulsante di selezione flusso aria a livello del viso per 3 secondi o più.

L'indicazione commuterà da gradi centigradi a gradi Fahrenheit, o viceversa.

NOTA In caso di scarica o di scollegamento della batteria, la temperatura verrà visualizzata in gradi centigradi.

Leggi anche:

KIA Cee'd. Funzionamento del cambio a doppia frizione
Il cambio a doppia frizione ha 7 (o 6) velocità in marcia avanti e una velocità in retromarcia. Le singole velocità vengono selezionate automaticamente nella posizione D (M ...

Honda Civic. Menu HFT
Per poter utilizzare l'HFT, il commutatore di accensione deve trovarsi su ACCESSORI (I) o su ACCENSIONE (II)*1. ■ Schermata delle impostazioni del telefono Selezionare . Selezionare I ...

Lexus CT200H. Monitoraggio energetico
Schermata del sistema di navigazione (se in dotazione) Premere il pulsante "MENU" sul Remote Touch, quindi selezionare "Veicolo" nella schermata "Menu". Se vengono visualizzate le schermate "In ...