KIA Cee'd: Selettore a joystick (se in dotazione) - Funzionamento del cambio automatico - Cambio automatico (se in dotazione) - Al volante - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Selettore a joystick (se in dotazione)

Selettore a joystick (se in dotazione)

l selettore a joystick è attivo quando la leva del cambio è in posizione D o nel modo sportivo.

Con leva cambio nella posizione D Il selettore a joystick opererà quando la velocità del veicolo sarà superiore a 10 km/h.

Tirare il selettore a joystick [+] o [-] di uno scatto per salire o scendere di una marcia e il sistema commuta dal modo automatico al modo manuale.

Quando la velocità del veicolo è inferiore a 10 km/h, premendo il pedale acceleratore per più di 5 secondi o spostando la leva cambio dalla posizione D (Marcia avanti) al modo sportivo e poi dal modo sportivo ancora alla posizione D (Marcia avanti), il sistema commuta dal modo manuale al modo automatico.

Con la leva del cambio nel modo sportivo Tirare il selettore a joystick [+] or [-] per passare alla marcia superiore o inferiore.

NOTA Se si tirano i selettori a joystick [+] e [-] contemporaneamente, non sarà possibile cambiare marcia.

Leggi anche:

Honda Civic. Uso del sistema di accesso senza chiavi
Quando si ha con sé il comando a distanza è possibile bloccare/sbloccare le portiere e il portellone. È possibile bloccare/sbloccare le portiere e il portellone da una dista ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Funzionamento del sistema di assistenza parcheggio in retromarcia
Condizione operativa Questo sistema si attiverà quando si fa retromarcia con commutatore di accensione nella posizione ON. Tuttavia, se la velocità del veicolo supera i 5 km/ ...

Honda Civic. Indicatori
Gli indicatori comprendono il tachimetro, il contagiri, l'indicatore livello carburante e le relative spie. Vengono visualizzati quando il commutatore di accensione si trova su ACCENSIONE *1. T ...