KIA Cee'd: Selettore a joystick (se in dotazione) - Funzionamento del cambio automatico - Cambio automatico (se in dotazione) - Al volante - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Selettore a joystick (se in dotazione)

Selettore a joystick (se in dotazione)

l selettore a joystick è attivo quando la leva del cambio è in posizione D o nel modo sportivo.

Con leva cambio nella posizione D Il selettore a joystick opererà quando la velocità del veicolo sarà superiore a 10 km/h.

Tirare il selettore a joystick [+] o [-] di uno scatto per salire o scendere di una marcia e il sistema commuta dal modo automatico al modo manuale.

Quando la velocità del veicolo è inferiore a 10 km/h, premendo il pedale acceleratore per più di 5 secondi o spostando la leva cambio dalla posizione D (Marcia avanti) al modo sportivo e poi dal modo sportivo ancora alla posizione D (Marcia avanti), il sistema commuta dal modo manuale al modo automatico.

Con la leva del cambio nel modo sportivo Tirare il selettore a joystick [+] or [-] per passare alla marcia superiore o inferiore.

NOTA Se si tirano i selettori a joystick [+] e [-] contemporaneamente, non sarà possibile cambiare marcia.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Sicurezza meccanica bambini
Dispositivo meccanico per impedire l'apertura della porta posteriore con il comando interno. Il comando si trova sulla battuta di ogni porta posteriore. Bloccaggio Con la chiave di contatto, ru ...

Lexus CT200H. Lampadine
È possibile sostituire autonomamente le seguenti lampadine. Il livello di difficoltà della sostituzione dipende dal tipo di lampadina. Dato che esiste il rischio di danneggiare dei c ...

KIA Cee'd. Freno di stazionamento - Tipo a mano
Controllo del freno di stazionamento Controllare la corsa del freno di stazionamento tirando completamente la leva dalla posizione di riposo e contando il numero di scatti ("click"). Inoltre s ...