KIA Cee'd: Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Illuminazione / Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

Il sistema luci anteriori adattative utilizza l'angolo di sterzata e la velocità veicolo per mantenere la visuale girando e alzando o abbassando i fari.

Portare l'interruttore in posizione AUTO con il motore in moto. Il sistema luci anteriori adattative entra in funzione quando si accendono i fari. Per spegnere il sistema AFLS, portare l'interruttore in altre posizioni. Dopo la disattivazione dell'AFLS, non sarà più possibile girare i fari, ma si potrà sempre alzarli e abbassarli.

Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

Se l'indicatore di malfunzionamento AFLS si accende, allora il sistema AFLS non funziona in modo corretto. Condurre la vettura nel più vicino luogo sicuro e riavviare il motore. Se l'indicatore rimane sempre acceso, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

Leggi anche:

Е koda Rapid. Funzioni del telefono
Inserimento e selezione di un numero telefonico Inserimento e selezione di un numero telefonico  Nel menu principale Telefono toccare il tasto funzione . Tasti funzione della tastiera numeric ...

Lexus CT200H. Uso della radio (impianto display audio Lexus)
Funzionamento della radio Selezionare "AM", "FM" o "DAB" sulla schermata "Sorgente" per iniziare ad ascoltare la radio. Schermata principale della radio Se si preme il pulsante "RADIO" su qualun ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Prerequisito per l'attivazione
L'AEB risulta pronto per l'attivazione quando AEB è selezionato sul display LCD e quando sono presenti i prerequisiti seguenti. L'ESC (controllo elettronico di stabilità) &egrav ...