KIA Cee'd: Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Illuminazione / Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

Il sistema luci anteriori adattative utilizza l'angolo di sterzata e la velocità veicolo per mantenere la visuale girando e alzando o abbassando i fari.

Portare l'interruttore in posizione AUTO con il motore in moto. Il sistema luci anteriori adattative entra in funzione quando si accendono i fari. Per spegnere il sistema AFLS, portare l'interruttore in altre posizioni. Dopo la disattivazione dell'AFLS, non sarà più possibile girare i fari, ma si potrà sempre alzarli e abbassarli.

Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

Se l'indicatore di malfunzionamento AFLS si accende, allora il sistema AFLS non funziona in modo corretto. Condurre la vettura nel più vicino luogo sicuro e riavviare il motore. Se l'indicatore rimane sempre acceso, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

Leggi anche:

Honda Civic. Configurazione display
È possibile modificare la luminosità o la scelta colore della schermata audio/informazioni. Modifica della luminosità dello schermo Premere il pulsante MENU/CLOCK. Ruotar ...

Honda Civic. Tergicristalli/Lavacristalli
I lava/tergicristalli possono essere azionati se il commutatore di accensione si trova su ACCENSIONE (II)*1. ■ MIST I tergicristalli funzionano ad alta velocità fino a quando non ...

Е koda Rapid. Trasporto sul portapacchi sul tetto
Fig. 109 Punti di fissaggio I punti di fissaggio A e B si trovano su entrambi i lati del veicolo fig. 109. Il montaggio/lo smontaggio del portapacchi sul tetto avviene in base alle istruzio ...