KIA Cee'd: Sostituzione della batteria - Telecomando (se in dotazione) - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Sostituzione della batteria

La batteria dovrebbe durare parecchi anni; però, se il trasmettitore o la chiave intelligente non funzionano in modo corretto, provare a sostituire la batteria con una nuova. In caso di dubbi su come usare o sostituire la batteria, si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato Kia.

Sostituzione della batteria

Tipo A

1. Inserire un attrezzo sottile nella fessura ed aprire delicatamente il coperchio centrale del trasmettitore facendo leva.

2. Sostituire la batteria con un'altra nuova (CR2032). Quando si sostituisce la batteria, memorizzare la posizione della batteria.

3. Installare il coperchio posteriore.

Sostituzione della batteria

Tipo B

1. Inserire un attrezzo sottile nella fessura ed aprire delicatamente il coperchio centrale del trasmettitore facendo leva.

Sostituzione della batteria

2. Estrarre il modulo chiave intelligente.

3. Capovolgere il modulo chiave intelligente.

Sostituzione della batteria

4. Spingere fuori la batteria dal rispettivo supporto.

5. Sostituire la batteria con un'altra nuova (CR2032). Quando si sostituisce la batteria, memorizzare la posizione della batteria.

6. Installare la batteria procedendo in ordine inverso rispetto alla rimozione.

Per la sostituzione del trasmettitore o della chiave intelligente, si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato Kia.

AVVERTENZA

AVVERTENZA Uno scorretto smaltimento della batteria potrebbe causare danni all'ambiente e alla salute delle persone.

Smaltire la batteria a norma di legge.

Leggi anche:

KIA Cee'd. Avviamento motore diesel
Quando è freddo, il motore diesel deve essere preriscaldato prima dell'avviamento e quindi lasciato scaldare prima di mettersi in marcia. 1.Accertarsi che il freno di stazionamento sia i ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Funzionamento del sistema di assistenza parcheggio in retromarcia
Condizione operativa Questo sistema si attiverà quando si fa retromarcia con commutatore di accensione nella posizione ON. Tuttavia, se la velocità del veicolo supera i 5 km/ ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Modi LCD (per quadro strumenti di tipo B)
Le informazioni fornite differiscono a seconda dell'allestimento del vostro veicolo. Modif.Impost. con cambio in P Questo messaggio spia compare se si tenta di regolare le Impostazioni U ...