KIA Cee'd: Sostituzione della batteria - Telecomando (se in dotazione) - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Sostituzione della batteria

La batteria dovrebbe durare parecchi anni; però, se il trasmettitore o la chiave intelligente non funzionano in modo corretto, provare a sostituire la batteria con una nuova. In caso di dubbi su come usare o sostituire la batteria, si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato Kia.

Sostituzione della batteria

Tipo A

1. Inserire un attrezzo sottile nella fessura ed aprire delicatamente il coperchio centrale del trasmettitore facendo leva.

2. Sostituire la batteria con un'altra nuova (CR2032). Quando si sostituisce la batteria, memorizzare la posizione della batteria.

3. Installare il coperchio posteriore.

Sostituzione della batteria

Tipo B

1. Inserire un attrezzo sottile nella fessura ed aprire delicatamente il coperchio centrale del trasmettitore facendo leva.

Sostituzione della batteria

2. Estrarre il modulo chiave intelligente.

3. Capovolgere il modulo chiave intelligente.

Sostituzione della batteria

4. Spingere fuori la batteria dal rispettivo supporto.

5. Sostituire la batteria con un'altra nuova (CR2032). Quando si sostituisce la batteria, memorizzare la posizione della batteria.

6. Installare la batteria procedendo in ordine inverso rispetto alla rimozione.

Per la sostituzione del trasmettitore o della chiave intelligente, si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato Kia.

AVVERTENZA

AVVERTENZA Uno scorretto smaltimento della batteria potrebbe causare danni all'ambiente e alla salute delle persone.

Smaltire la batteria a norma di legge.

Leggi anche:

KIA Cee'd. In caso d'emergenza durante la guida
Se il motore si spegne mentre si è fermi ad un incrocio Se il motore si spegne mentre si è fermi ad un incrocio, mettere la leva del cambio in posizione N (folle) e spingere ...

KIA Cee'd. Indicatore posizione cambio a doppia frizione (modo DS) (se in dotazione)
L'indicatore visualizza la posizione nella quale si trova la leva cambio a doppia frizione. Nel modo DS, l'indicatore "S" viene visualizzato con l'indicatore "SPORT" nel ...

Renault Megane. Condizioni di messa in stand-by
Il veicolo è avanzato dopo l'ultimo arresto. Per cambio automatico: il cambio è in posizione D, M or N; il pedale del freno è premuto (sufficientemente forte); il pedal ...