KIA Cee'd: Supporto per portabagagli sul tetto (se in dotazione) - Dotazioni esterne - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Supporto per portabagagli sul tetto (se in dotazione)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Dotazioni esterne / Supporto per portabagagli sul tetto (se in dotazione)

Supporto per portabagagli sul tetto (se in dotazione)

Per installare o rimuovere il portabagagli, ci si può servire dei supporti e dei coperchi presenti sul tetto.

Per installare il portabagagli sul tetto, procedere nel seguente modo.

1. Inserire un attrezzo sottile (come una moneta o un cacciavite a punta piatta) nell'asola e far scorrere il coperchio nel senso indicato dalla freccia presente su di esso.

ATTENZIONE Per rimuovere il coperchio del supporto del portabagagli, utilizzare una moneta o un cacciavite a punta piatta.

Se si usa l'unghia, questa si potrebbe rompere.

Supporto per portabagagli sul tetto (se in dotazione)

2. Ruotare il coperchio di 180 gradi ed inserirlo nel foro del tetto, come indicato in figura.

NOTA Per evitare che il coperchio si stacchi, installarlo sul tetto prima di montare il portabagagli.

3. Dopo aver rimosso il portabagagli, risistemare i coperchi sul tetto procedendo in ordine inverso.

NOTA Se il veicolo è dotato di tetto apribile, collocare il carico sul tetto in modo che non interferisca con il suo funzionamento.

AVVERTENZA

ATTENZIONE

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Interruttore controllo limite di velocità
: Commuta modo tra sistema cruise control/cruise control intelligente e sistema di controllo limite di velocità. RES+: Ripristina o aumenta la velocità impostata con il cont ...

Lexus CT200H. Pulizia e protezione dell'esterno del veicolo
Eseguire le operazioni seguenti per proteggere il veicolo e mantenerlo in condizioni ottimali: Procedendo dall'alto verso il basso, versare acqua abbondante sulla carrozzeria, sui passaruo ...

Toyota Prius. Tipi di cartelli stradali riconosciuti
Sono riconosciuti i seguenti tipi di cartelli stradali, compresi i cartelli elettronici e lampeggianti. *: se non si attiva l'indicatore di direzione quando si cambia corsia, il simbolo non ...