KIA Cee'd: Supporto per portabagagli sul tetto (se in dotazione) - Dotazioni esterne - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Supporto per portabagagli sul tetto (se in dotazione)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Dotazioni esterne / Supporto per portabagagli sul tetto (se in dotazione)

Supporto per portabagagli sul tetto (se in dotazione)

Per installare o rimuovere il portabagagli, ci si può servire dei supporti e dei coperchi presenti sul tetto.

Per installare il portabagagli sul tetto, procedere nel seguente modo.

1. Inserire un attrezzo sottile (come una moneta o un cacciavite a punta piatta) nell'asola e far scorrere il coperchio nel senso indicato dalla freccia presente su di esso.

ATTENZIONE Per rimuovere il coperchio del supporto del portabagagli, utilizzare una moneta o un cacciavite a punta piatta.

Se si usa l'unghia, questa si potrebbe rompere.

Supporto per portabagagli sul tetto (se in dotazione)

2. Ruotare il coperchio di 180 gradi ed inserirlo nel foro del tetto, come indicato in figura.

NOTA Per evitare che il coperchio si stacchi, installarlo sul tetto prima di montare il portabagagli.

3. Dopo aver rimosso il portabagagli, risistemare i coperchi sul tetto procedendo in ordine inverso.

NOTA Se il veicolo è dotato di tetto apribile, collocare il carico sul tetto in modo che non interferisca con il suo funzionamento.

AVVERTENZA

ATTENZIONE

Leggi anche:

Lexus CT200H. Liquido lavavetro
Se un lavavetro non funziona o sul display multi-informazioni viene visualizzato un messaggio di allarme, è possibile che il serbatoio lavavetro sia vuoto. Aggiungere liquido lavavetro. ...

KIA Cee'd. Controllo della pressione di gonfiaggio degli pneumatici
1. Dopo aver guidato per circa 7~10 km o 10 min, fermarsi in un posto sicuro. 2. Collegare il tubo flessibile di riempimento (2) del compressore direttamente alla valvola pneumatico. 3. ...

Lexus CT200H. Mentre si parla al telefono
Mentre si parla al telefono viene visualizzata la seguente schermata. Per regolare il volume di trasmissione Selezionare "Volume trasmissione". Per ripristinare le impostazioni predefinite de ...