KIA Cee'd: Tasca schienale (se in dotazione) - Sistema memoria posizione di guida (se in dotazione, per sedile
automatico) - Sedili - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Tasca schienale (se in dotazione)

La tasca schienale è posta sul retro degli schienali dei sedili anteriori di guidatore e passeggero.

Tasca schienale (se in dotazione)

ATTENZIONE - Tasche schienali Non collocare oggetti pesanti o acuminati nelle tasche degli schienali. In caso di incidente, potrebbero svincolarsi e ferire gli occupanti del veicolo.

Accesso ai sedili posteriori (solo per veicoli con 3 porte)

Per raggiungere o abbandonare il sedile posteriore, il sedile del conducente o quello del passeggero va piegato e fatto scorrere.

Accesso ai sedili posteriori (solo per veicoli con 3 porte)

1. Ripiegare lo schienale del sedile anteriore sollevando la leva di accesso ai sedili e far scorrere in avanti il sedile anteriore.

Accesso ai sedili posteriori (solo per veicoli con 3 porte)

2. Sistemare la guida prolunga cintura di sicurezza in posizione (3).

3. Dopo aver raggiunto o abbandonato il sedile, far scorrere il sedile indietro tenendo il cuscino sedile, quindi raddrizzare lo schienale. Sistemare la guida prolunga cintura di sicurezza in posizione (1) o (2).

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Comando d'illuminazione
In alcune condizioni atmosferiche (bassa temperatura, umidità), la presenza di condensa sulla superficie interna dei fari anteriori e posteriori è normale; la condensa sparisce scompa ...

Honda Civic. In presenza di nebbia
In presenza di nebbia la visibilità è scarsa. Durante la guida, accendere i fari anabbaglianti anche di giorno. Rallentare, utilizzando come riferimento la linea al centro della str ...

Honda Civic. Come selezionare un brano desiderato dall'elenco delle ricerche musicali
Selezionare e selezionare Ricerca musicale. Selezionare le voci di quel menu. Le funzioni disponibili possono variare a seconda del modello o della versione. Alcune funzioni potrebbero ...