KIA Cee'd: Volante flessibile (se in dotazione) - Volante - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Volante flessibile (se in dotazione)

Volante flessibile (se in dotazione)

Il volante flessibile regola la durezza dello sterzo a seconda delle preferenze del conducente o della condizione della strada.

Si può selezionare il modo sterzo desiderato premendo il pulsante modo sterzo.

Volante flessibile (se in dotazione)

Quando viene premuto il pulsante modo sterzo, il modo sterzo selezionato apparirà sul display LCD.

Se il pulsante modo sterzo viene premuto entro un intervallo di 4 secondi, il modo sterzo cambierà secondo la sequenza indicata nelle foto sopra.

Se il pulsante modo sterzo non viene premuto per un lasso di tempo di 4 secondi circa, il display LCD tornerà alla precedente schermata.

Volante flessibile (se in dotazione)

Modo normale

Nel modo normale la durezza dello sterzo è di media entità.

Modo normale

Modo Comfort

Il volante diventa più leggero. Il modo comfort viene di norma usato per guidare in città o nelle manovre di parcheggio.

Inoltre, il modo comfort rende più agevole la guida richiedendo un minor sforzo per sterzare il veicolo.

Modo Comfort

Modo Sport

Il volante diventa più duro. Il modo sport viene di norma usato per la guida in autostrada.

AVVERTENZA

Leggi anche:

Honda Civic. Informazioni sulle licenze Open Source
Per visualizzare le informazioni sulla licenza open source, seguire la procedura descritta di seguito. Modelli con impianto stereo a colori Premere il pulsante MENU/CLOCK. Ruotare per selezi ...

Honda Civic. Quando il sistema rileva un veicolo
Sullo schermo audio/informazioni viene visualizzata un'icona con delle frecce sul lato del veicolo in avvicinamento. Se nella parte inferiore destra cambia in color ambra quando la leva d ...

Honda Civic. Sportellino serbatoio carburante bloccato
Operazioni da eseguire in caso di blocco dello sportellino serbatoio carburante Se non è possibile sbloccare lo sportellino serbatoio carburante, utilizzare la procedura seguente. Apri ...