Lexus CT200H: Audio Bluetooth
(impianto display audio Lexus) - Impianto audio - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Audio Bluetooth (impianto display audio Lexus)

Lexus CT200H / Lexus CT200H - Manuale del proprietario / Impianto audio / Audio Bluetooth (impianto display audio Lexus)

Ascolto dell'audio Bluetooth

L'impianto audio Bluetooth consente agli utenti di ascoltare la musica riprodotta da un riproduttore portatile, attraverso gli altoparlanti del veicolo, mediante la comunicazione wireless.

Se non si riesce a connettere un dispositivo Bluetooth, verificare lo stato della connessione sulla schermata "Audio Bluetooth*". Se la connessione non riesce, ripetere la registrazione o provare a connetterlo di nuovo.
*: Bluetooth è un marchio registrato di Bluetooth SIG, Inc.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Comandi aria condizionata
■ Uso della modalità automatica Premere il pulsante "AUTO". Regolare la temperatura impostata. Per interrompere il funzionamento, premere il pulsante "OFF". ■ Spia modalità automatica Se vengono utilizzate le modalità di impostazione della velocità del ventilatore ...

Peugeot 308. Traino
Modo operativo per far trainare il proprio veicolo o trainare un altro veicolo con un dispositivo meccanico amovibile. Accesso all'attrezzatura L'anello di traino si trova nel bagagliaio, sotto al pianale. Per accedervi: aprire il bagagliaio, sollevare il pianale, estrarre l'anello di traino dalla sc ...