Lexus CT200H: Audio USB - Uso di una memoria USB - Uso di un dispositivo esterno
(impianto display audio Lexus) - Impianto audio - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Audio USB

Se si sposta l'unità di controllo verso destra e si seleziona "Riproduci musica" mentre è visualizzata la schermata video USB, si passa alla modalità audio USB.

■ Schermata menu

■ Selezione di un file Premere il pulsante "<" o ">" o ruotare la manopola "TUNE-SCROLL" per selezionare il numero del file desiderato.

Per l'avanzamento veloce o l'arretramento, tenere premuto il pulsante "<" o ">".

■ Selezione di una modalità di riproduzione

  1. Spostare l'unità di controllo verso destra e selezionare "Sfoglia".
  2. Selezionare la modalità di riproduzione desiderata, quindi scegliere un file per iniziare a usare la modalità selezionata.

■ Visualizzazione dell'elenco dei brani in riproduzione Spostare l'unità di controllo verso destra e selezionare "Elenco in riproduzione".

Leggi anche:

Lexus CT200H. Se si ritiene che ci sia qualcosa di anomalo
Se si rileva uno dei seguenti sintomi, è probabile che occorra regolare o riparare il veicolo. Rivolgersi al più presto a un concessionario o un'officina autorizzata Lexus, o a un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato. Sintomi visibili Perdita di liquidi sotto il veicolo ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Airbag a tendina (se in dotazione)
Gli airbag a tendina sono ubicati lungo ambo i lati dei corrimano del tetto, sopra le porte anteriori e posteriori. Essi sono progettati per contribuire a proteggere le teste degli occupanti dei sedili anteriori e degli occupanti dei sedili posteriori esterni in caso di collisioni laterali di un certo impa ...