Lexus CT200H: Che cosa fare se...(Risoluzione dei problemi) - Bluetooth
(impianto display audio Lexus) - Impianto audio - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Che cosa fare se...(Risoluzione dei problemi)

In caso di problemi con il sistema viva-voce o con un dispositivo Bluetooth, consultare innanzitutto la tabella sotto.

In caso di utilizzo del sistema viva-voce con un dispositivo Bluetooth

Il sistema viva-voce o il dispositivo Bluetooth non funziona.
La versione Bluetooth del telefono cellulare collegato potrebbe essere più vecchia della versione specificata. → Utilizzare un telefono cellulare con Bluetooth versione 2.0 o superiore (consigliata: ver. 3.0 con EDR o superiore).

Per registrare/collegare un telefono cellulare

Impossibile registrare un telefono cellulare.
È stato inserito sul telefono cellulare un codice di accesso errato. → Inserire il codice di accesso corretto sul telefono cellulare.
L'operazione di registrazione non è stata completata dal lato del telefono cellulare. → Completare l'operazione di registrazione sul telefono cellulare (approvare la registrazione sul telefono).
Su questo sistema o sul telefono cellulare sono rimaste ancora delle informazioni relative alla vecchia registrazione. → Eliminare le informazioni esistenti sulla registrazione sia da questo sistema che dal telefono cellulare, quindi registrare il telefono cellulare che si desidera collegare a questo sistema.
Non è possibile effettuare una connessione Bluetooth.
È già collegato un altro dispositivo Bluetooth. → Collegare manualmente a questo sistema il telefono cellulare che si desidera utilizzare.
La funzione Bluetooth non è abilitata sul telefono cellulare. → Abilitare la funzione Bluetooth sul telefono cellulare.
Viene visualizzato il messaggio "Controllare il telefono.".
La funzione Bluetooth non è abilitata sul telefono cellulare. → Abilitare la funzione Bluetooth sul telefono cellulare.
Su questo sistema o sul telefono cellulare sono rimaste ancora delle informazioni relative alla vecchia registrazione. → Eliminare le informazioni esistenti sulla registrazione sia da questo sistema che dal telefono cellulare, quindi registrare il telefono cellulare che si desidera collegare a questo sistema.

Quando si effettua/riceve una chiamata

È impossibile effettuare/ricevere una chiamata.
Il veicolo si trova in un'area non coperta dal servizio ("No service"). → Spostarsi finché sul display non viene più visualizzato "No service".

Utilizzo della rubrica

I dati della rubrica non possono essere trasferiti manualmente/automaticamente.
La funzione di trasferimento automatico della rubrica del sistema è disattivata. → Attivare la funzione di trasferimento automatico della rubrica del sistema
Non è stato immesso il codice di accesso sul telefono cellulare.

→ Immettere il codice di accesso sul telefono cellulare se richiesto (codice predefinito: 1234).

L'operazione di trasferimento sul telefono cellulare non è terminata. → Completare l'operazione di trasferimento sul telefono cellulare (approvare l'operazione di trasferimento sul telefono).
I dati della rubrica non possono essere modificati.
La funzione di trasferimento automatico della rubrica del sistema è attivata. → Disattivare la funzione di trasferimento automatico della rubrica del sistema.

Quando si usa la funzione messaggi Bluetooth

Impossibile visualizzare i messaggi.
Il trasferimento dei messaggi non è abilitato sul telefono cellulare. → Attivare il trasferimento dei messaggi sul telefono cellulare (approvare il trasferimento dei messaggi sul telefono).
La funzione di trasferimento automatico del sistema è disattivata. → Attivare la funzione di trasferimento automatico del sistema
Le notifiche dei nuovi messaggi non vengono visualizzate.
La notifica della ricezione di SMS/MMS/e-mail su questo sistema è disattivata. → Attivare la notifica della ricezione di SMS/MMS/e-mail su questo sistema.
La funzione di trasferimento automatico dei messaggi non è attivata sul telefono cellulare. → Attivare la funzione di trasferimento automatico dei messaggi sul telefono cellulare

In altre situazioni

Nonostante siano state adottate tutte le misure possibili, lo stato del sintomo non cambia.
Il telefono cellulare non è sufficientemente vicino a questo sistema. → Avvicinare di più il telefono cellulare a questo sistema.
Il telefono cellulare è quello che con ogni probabilità causa il sintomo. → Spegnere il telefono cellulare, rimuovere e rimettere il gruppo batteria, quindi riaccendere il telefono cellulare.
→ Attivare la connessione Bluetooth del telefono cellulare.
→ Arrestare il software di sicurezza del telefono cellulare e chiudere tutte le applicazioni.
→ Prima di utilizzare un'applicazione installata sul telefono cellulare, verificare attentamente la sua origine e il modo in cui il suo funzionamento potrebbe influenzare questo sistema.
Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Portaocchiali (se in dotazione)
Per aprire: Premere il coperchio e il portaocchiali si aprirà lentamente. Mettere gli occhiali nello sportello del vano con le lenti rivolte verso l'esterno. Per chiudere: Spingere in posizione. Assicurarsi che il portaocchiali sia chiuso a veicolo in marcia. ATTENZIONE Non mettere oggett ...

Lexus CT200H. Comandi audio al volante
Alcune funzioni audio possono essere controllate utilizzando i comandi al volante. Il funzionamento può variare in funzione del tipo di impianto audio o sistema di navigazione. Per ulteriori informazioni, consultare il manuale fornito con l'impianto audio o con il sistema di navigazione. Uso dell'impian ...