Lexus CT200H: Impianto dell'aria condizionata
automatico (veicoli con
sistema di navigazione o
impianto audio con display
Lexus) - Uso dell'impianto dell'aria
condizionata e dello sbrinatore - Accessori interni - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Impianto dell'aria condizionata automatico (veicoli con sistema di navigazione o impianto audio con display Lexus)

Lexus CT200H / Lexus CT200H - Manuale del proprietario / Accessori interni / Uso dell'impianto dell'aria condizionata e dello sbrinatore / Impianto dell'aria condizionata automatico (veicoli con sistema di navigazione o impianto audio con display Lexus)

Le bocchette di uscita dell'aria e la velocità del ventilatore vengono regolate automaticamente in funzione della temperatura impostata.

Veicoli con impianto audio con display Lexus: Premere il pulsante "MENU" sull'unità di controllo impianto audio con display Lexus, quindi selezionare "Climatizzazione" per visualizzare la schermata di funzionamento dell'aria condizionata.

Per ulteriori informazioni sull'unità di controllo display audio Lexus, consultare "Unità di controllo display audio Lexus".

Veicoli con sistema di navigazione: Premere il pulsante "MENU" del Remote Touch, quindi selezionare "Clima" per visualizzare la schermata di controllo dell'aria condizionata.

Per ulteriori dettagli sul Remote Touch, consultare il "SISTEMA DI NAVIGAZIONE SATELLITARE MANUALE DI USO E MANUTENZIONE".

Le seguenti illustrazioni si riferiscono ai veicoli con guida a sinistra.

Le posizioni e le forme dei pulsanti possono essere diverse nei veicoli con guida a destra.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Sostituzione di una spazzola del tergicristallo
Prima di smontare una spazzola anteriore Nel minuto successivo all'interruzione del contatto, azionare il comando del tergicristallo per posizionare le spazzole al centro del parabrezza. Smontaggio Sollevare il braccio corrispondente. Sganciare la spazzola e rimuoverla. Rimontaggio Montare la nuova ...

Lexus CT200H. Bloccaggio delle portiere anteriori dall'esterno senza chiave
Spostare il pulsante di bloccaggio interno sulla posizione di bloccaggio. Chiudere la portiera tirando la maniglia. Non è possibile bloccare la portiera quando l'interruttore di alimentazione si trova in modalità ACCESSORY o ON, oppure se la chiave elettronica è stata lasciata all'in ...