Lexus CT200H: Impianto dell'aria condizionata
automatico (veicoli senza
sistema di navigazione o
impianto audio con display
Lexus) - Uso dell'impianto dell'aria
condizionata e dello sbrinatore - Accessori interni - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Impianto dell'aria condizionata automatico (veicoli senza sistema di navigazione o impianto audio con display Lexus)

Lexus CT200H / Lexus CT200H - Manuale del proprietario / Accessori interni / Uso dell'impianto dell'aria condizionata e dello sbrinatore / Impianto dell'aria condizionata automatico (veicoli senza sistema di navigazione o impianto audio con display Lexus)

Le bocchette di uscita dell'aria e la velocità del ventilatore vengono regolate automaticamente in funzione della temperatura impostata.

Le seguenti illustrazioni si riferiscono ai veicoli con guida a sinistra.

Le posizioni e le forme dei pulsanti possono essere diverse nei veicoli con guida a destra.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Panoramica Infotainment
Descrizione - Infotainment Amundsen Fig. 114 Infotainment Amundsen Manopola per l'accensione e lo spegnimento di Infotainment, la regolazione del volume Manopola per il richiamo e le conferme - Menu Radio - Menu Media - Menu Telefono - Comando vocale - Menu Navigazione - Messa ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Emissione di rumore e fumo da un airbag che si gonfia
Quando si gonfiano, gli airbag producono un sibilo e potrebbero generare fumo e polvere nell'aria all'interno del veicolo. Questo è normale ed è il risultato dell'accensione del dispositivo d'innesco dell'airbag. Dopo che l'airbag si è gonfiato, è possibile avvertire problemi respira ...